Make up Viso

Struccarsi con un olio Oggi si può grazie all’Olio Straordinario di L’Oréal

Olio Straordinario. Ovvero come imparare che struccarsi con un olio è possibile. Persino se si ha la pelle mista o grassa. Ecco la mia bella scoperta grazie a quest’olio struccante creato da l’Oréal Paris e che cambia tutte le regole della detersione del viso.

olio_straordinario_loreal

Cerco sempre nuovi modi di detergere il viso ed eliminare le impurità della giornata e del trucco. Avendo una pelle che tende ad essere mista-grassa, sto sempre attenta ad acquistare detergenti adatti alle mie esigenze e quindi generalmente cado su detergenti in gel o in schiuma, abbinandoli a una buona acqua micellare per togliere il grosso del trucco all’inizio della mia beauty routine serale.

 

“Ritenevo che un olio non fosse quindi la scelta migliore per struccare la mia pelle.
Olio Straordinario di l’Oréal invece mi ha fatto cambiare idea.”

 

Quest’olio è un’innovativa modalità di struccare il viso, anche in presenza di make up “ostico” come gli ombretti in crema o il mascara waterproof.
Ricco di olii essenziali come l’olio di rosa, di lavanda, di camomilla e passiflora, questo è un elisir vero.
L’olio può essere spruzzato in piccola quantità sulla punta delle dita, applicato sul viso e sugli occhi e poi emulsionato con un po’ d’acqua tiepida
Un piccolo massaggio, risciacquo e voilà! Il viso risulta pulito, deterso, struccato perfettamente e soprattutto per nulla secco.

olio loreal

 

L’Olio Straordinario in più non ha per nulla un risultato “oleoso” sulla pelle. Anzi. La sera la nutre bene in modo delicato, perfettamente adatto anche alle pelli miste o grasse perché deterge senza essere aggressivo.

Il trucco viene eliminato in modo divino e anche le peggiori matite vengono perfettamente cancellate dal viso!
In più è una vera coccola perché ha un profumo stupendo, di fiori e frutti. Mi ricorda un pochino il profumo di un frullato di melone, molto estivo e piacevole.

Che dire ragazze? Mi sono ricreduta completamente su questo prodotto e resta al momento uno dei migliori struccanti mai provati finora durante questo 2016. Ne ho un altro di cui vi parlerò molto presto ma per ora cercate di accaparrarvi un esemplare di quest’Olio Straordinario di l’Oréal Paris perché ne vale proprio la pena.

Inoltre è anche un prodotto low cost e quindi fa decisamente bene anche alle nostre finanze!
Trovate tutte le info sulla linea Olio Straordinario sul sito di l’Oréal e potrete anche provare la linea di Creme idratanti a base olio. Non ne ho ancora comprata una ma presto vi parlerò di qualche bella novità in casa l’Oréal dopo aver avuto la possibilità – pazzesca – di partecipare al loro Skin Summit 2016 a Parigi!

043011051

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: