Viso

Accelerare la Bellezza con i Booster di Clarins nella crema viso

Mettere il turbo alla Bellezza ora è possibile grazie all’innovazione dei Booster di Clarins. Scopriamo cosa sono e a cosa servono.

Booster di Clarins

 

Sono arrivati i Booster di Clarins, innovazione veramente interessante nel mondo della skincare. 
Sono tre trattamenti concentrati che servono a potenziare gli effetti del trattamento che di solito utilizziamo, sia esso una crema giorno, una crema notte oppure una maschera viso.

A differenza di un siero o di un olio, vengono utilizzati come trattamento periodico, dedicati magari a una fase della vita come può essere una gravidanza o un periodo di stress quotidiano particolare e in più sono da utilizzare strettamente in aggiunta alla crema o alla maschera che solitamente utilizziamo.

Clarins ne ha creati di tre tipi, in tre versioni a seconda delle necessità e delle caratteristiche.
Prima di utilizzare quindi i Booster di Clarins meglio fare il test che è presente sul sito del marchio per identificare quali siano le nostre specifiche esigenze del momento e magari dare un’occhiata all’area delle Domande Frequenti per saperne di più.

 

Booster di Clarins

 

Le tipologie dei Booster di Clarins sono tre e sono molto specifiche, però va detto che teoricamente si possono anche utilizzare mischiati insieme oppure alternandoli in diverse situazioni e momenti.

Si parte da Booster Energy, con estratto di ginseng, che è il Booster arancione, quello pensato per un momento particolarmente stressante della vita, come può essere quello da super lavoro, oppure dopo un viaggio lungo con annesso jet lag, o ancora durante una dieta o una gravidanza.
La pelle acquista subito tonicità e luminosità, appare più distesa e nutrita.

Il Booster di Clarins blu invece è Repair con la mimosa tenuiflora, una pianta conosciuta da centinaia di anni per le sue proprietà ricostituenti.
Si tratta del trattamento forse più potente, ideale per pelli davvero stressate in particolare dal sole, da trattamenti estetici aggressivi, da cure mediche oppure da disidratazione importante. Decisamente ideale da portare con sé nelle prime vacanze, perché perfetto per lenire le prime scottature da sole!

Infine il Booster verde, quello Detox, che grazie al caffè verde aiuta la pelle a ritrovare un aspetto sano e luminoso detossinandola dall’inquinamento.
Perfetto per chi lavora all’aperto in città, per chi esagera con fumo e alcool (attenzione!) e per chi magari ha esagerato per un periodo con cibo spazzatura.
Insomma, uno spazzino della pelle!

 

“I tre Booster di Clarins sono in vendita a un prezzo di circa 39 euro l’uno e possono essere acquistati anche sul sito del marchio francese oppure in profumeria.
Importante ricordare che assolutamente NON vanno usati da soli ma devono essere mischiati in dosi di circa 3-5 gocce alla normale crema viso utilizzata.”

 

Un ottimo modo per accelerare la propria bellezza in vista dell’estate e per raggiungere un aspetto più curato e riposato per la propria pelle del viso.

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: