4 you e non solo

Truccarsi in macchina? Ci pensa Givenchy con DS Automobiles

Truccarsi in macchina è un incubo? Forse perché le automobili sono sempre pensate per gli uomini e non c’è abbastanza spazio per i nostri trucchi oppure perché le luci non sono per nulla pensate per dare risalto al nostro volto! Allora ci pensa Givenchy con DS Automobiles per creare la nuovissima ed esclusiva DS 3 GIVENCHY Le MakeUp, la nuova auto pensata per le donne che vogliono un ritocco make up di classe fatto al volante.

truccarsi in macchina

 

Truccarsi in macchina è una delle abitudini più tipiche delle donne che vanno di fretta. Ammesso che sia fatto in sicurezza – ovvero mentre siete in sosta, mi raccomando – è sicuramente un modo perfetto per guadagnare tempo.

Solo che le automobili spesso non offrono la giusta luce e il giusto spazio per ottenere un look perfetto a livello di make up.
Se dovete acquistare un’auto e state pensando al modello, sicuramente questa nuova proposta molto esclusiva di DS Automobiles potrebbe fare al caso vostro.

DS Automobiles e GIVENCHY Le MakeUp hanno creato una versione esclusiva di Nuova DS 3 pensata per le donne moderne e impegnate, per le quali la macchina può diventare uno spazio privilegiato per dare gli ultimi ritocchi al trucco, prima di mettersi al volante.

Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp ha una carrozzeria inedita ed equipaggiamenti raffinati. Impreziosita con prodotti GIVENCHY LeMakeUp, propone un innovativo sistema d’illuminazione interna che mette in risalto il viso. 1400 esemplari saranno in commercio, nel mondo, da giugno 2016 ma il pubblico potrà scoprirla dal 10 maggio al 7 giugno al DS WORLD PARIS, al centro di un’esposizione dei prodotti simbolo e delle fonti d’ispirazione del make up GIVENCHY. Un viaggio nel lusso e nell’eleganza à la française.

 

“Sognavo un’auto che rendesse le donne più belle. Belle, perché saranno alla guida di Nuova DS 3, un veicolo che sta caratterizzando quest’epoca. Belle per i colori, i riflessi sul viso. Belle per la vivacità del rosa degli interni” (Nicolas Degennes, Direttore Artistico Maquillage et Couleurs della Maison Givenchy)

 

truccarsi in macchina

 

L’automobile è dotata di vani d’alloggiamento tra i sedili anteriori che ospitano il trucco Givenchy. Il Kit Make Up è stato studiato appositamente per questa DS 3 Givenchy Le MakeUp:

Kit make-up GIVENCHY Le MakeUp

Rossetto Le Rouge N°315 Framboise Velours: un oggetto del desiderio con dettagli in pelle che veste le labbra di
colori intensi rendendole vellutate.

Mascara Noir Couture N°1 Black Satin: un must per esaltare lo sguardo. Grazie all’applicatore composto da tre sfere, questo mascara 4 in 1 offre volume, incurvatura, lunghezza e trattamento.

Cipria Prisme Visage N°2 Satin Ivoire, N°3 Popeline Rose, N°4 Dentelle Beige o N°5 Soie Abricot, in base al mercato: la mitica cipria Givenchy. Quattro tonalità complementari per ottenere un incarnato perfetto: luminoso, strutturato, uniforme e mat.

Smalto N°32 Whisper in edizione limitata: uno smalto decismente alla moda. La tinta, ispirata ai riflessi metallici del tetto dell’auto, si adatta ad ogni look.

truccarsi in macchina givenchy

Per truccarsi in macchina poi le luci sono fondamentali. Quindi questo gioiello d’auto propone un’illuminazione a LED perfetta per inquadrare il volto e specchietti anteriori di cortesia che sono perfetti per ritoccare il make up.
Se qualcuno di voi passa per Parigi fino a giugno, sappiate che la macchina sarà visibile al DS World di Parigi e che si potranno provare e acquistare anche i prodotti make up esclusivi Givenchy fino al 7 giugno 2016.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: