Make up

YSL Vinyl Couture Mascara. Torna il mascara colorato

Ecco a voi il gran ritorno del mascara colorato. Grazie alla nuova collezione di super mascara YSL Vinyl Couture, è di nuovo ora di colorare le nostre ciglia come facevamo negli anni Ottanta. Ma stavolta sarà con un tocco di stile in più.

mascara colorato YSL

 

 

Mascara colorato? Una follia anni Ottanta o davvero il colore sulle ciglia può essere elegante e piacevole? Lloyd Simmonds, make up director per Yves Saint Laurent, spiega nel video dell’evento di presentazione di questi Vinyl Couture Mascara a Parigi che il colore sulle ciglia è soprattutto divertimento.


“Può essere sexy, può essere aggressivo ma soprattutto è divertimento!”

 

Questa l’ispirazione di partenza per questa bellissima collezione di mascara YSL in uscita ora anche in Italia.
Otto mascara, anzi direi sei mascara e due top coat brillanti per ottenere tantissimi look diversi tra di loro.

 

look con il mascara colorato

 

Prima di tutto, Vinyl Couture Mascara però è un nuovo mascara YSL stupefacente per tecnologia e resa. Lo scovolino è lungo e di media dimensione, il mascara è super vinilico, leggero, liquido e NON fa per nulla grumi. E’ lucidissimo, più o meno come uno smalto gel sulle unghie e allunga le ciglia in un modo mai visto.
Per questo, anche se non vi piacciono i mascara colorati, a mio parere dovete assolutamente procurarvi quello nero, perché è un mascara eccezionale.

Poi, se invece vi piace osare, non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Io per ora mi sono fatta tentare dal verde che è un verde molto scuro e non troppo invadente. Se messo insieme a un eyeliner verde scuro oppure blu, risalta in un modo che può anche essere molto naturale e piacevole, senza estremi.

Invece per una serata particolare, si può osare con un trucco più grafico e d’effetto, come negli esempi qui sopra o sul canale YouTube di YSL.

 

look con mascara verde
Ed eccolo qui un look naturale che ho ottenuto con “I’m the Excitement” il mascara in tono verde nella serie Vinyl Couture di YSL

 

Esistono poi tinte in edizione super limitata. Il mascara fucsia per esempio in Italia è distribuito esclusivamente da Sephora, così come i due top coat, color oro e nero con brillantini. Sono già esauriti online e speriamo che ne arrivino altri presto.

Che dire? Trovo che siano mascara formidabili. Pensate, sono persino profumatissimi e godibilissimi quando si applicano. Ma questo tocco di colore mi piace da impazzire e a voi? Hanno un prezzo di circa 38 euro per mascara. Ovviamente non poco, ma sono davvero strepitosi.

 

mascara colorato YSL

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: