Viso

My SuperTips di Guerlain: un trattamento di lusso in mini-taglia

Guerlain è sinomimo di profumi, make up e trattamenti viso decisamente di lusso. Se non avete mai avuto il budget necessario per avvicinarvi a uno dei suoi prodotti, sappiate che ora non potrete più avere scuse. Sono finalmente arrivati My SuperTips, 5 mini-taglie dedicate a chi vuole provare un prodotto Guerlain e capirne davvero la differenza. Scopriamoli subito

 

Guerlain My Super Tips Collection range

 

Guerlain presenta 5 prodotti in taglie da 15ml a un prezzo abbordabile per tutte. Con 19 euro per tubetto, potrete acquistare una versione mini di uno dei trattamenti più “cool” del marchio francese di profumeria e make up.
In un’edizione super colorata e molto estiva, decisamente dedicata a un pubblico giovane, ecco arrivare i 5 My SuperTips dedicati a diverse esigenze.

Da usare insieme oppure in momenti separati, Guerlain propone in 5 colorati tubetti:

 

Stop Spot: nel tubetto verde un trattamento ideale per agire su imperfezioni e brufoletti improvvisi da curare alla svelta

Midnight Secret: nel tubetto blu una crema notte perfetta per guadagnare almeno due ore di sonno in condizioni difficili

Crème SOS: nel tubetto bianco, una crema perfetta per attenuare rossori o problematiche dovute alla pelle sensibile

Radiance in a Flash: nel tubetto giallo, un trattamento “rescue” per ritrovare luminosità della pelle, quando di prepara la base trucco

Super Lips: nel tubetto rosa un trattamento idratante e goloso per le labbra

 

Midnight Secret Guerlain

 

Date le mie serate un po’ stressanti degli ultimi mesi, ho deciso di iniziare provando questo Midnight Secret.
Si tratta semplicemente di una mini-taglia del trattamento storico per la notte firmato Guerlain. Ovviamente, va detto che la confezione da 50ml del trattamento ufficiale ha un prezzo per molte di noi piuttosto proibitivo, superando di gran lunga i 70-80 euro.

Quindi, poterlo provare in edizione speciale da 15ml è ottima cosa. Perché, a differenza di un semplice campioncino, questa taglia dura almeno 2-3 settimane magari se la utilizziamo un paio di giorni a settimana, solo quando ne abbiamo bisogno.
E’ un latte-crema profumatissimo alla lavanda e alla fava di Tonka. Il profumo è inebriante e rilassa moltissimo, tanto che – quando la applico – apro le mani a coppa ed effettuo un paio di respiri nei palmi delle mani, per ottenere un effetto calmante e aromaterapico.

La crema scivola sulla pelle in un modo meraviglioso, con un risultato immediatamente vellutante e uniformante.
Il risultato finale è ottenere una pelle distesa e riposata anche se si sono fatte poche ore di sonno.
Ed effettivamente succede perché il viso non si gonfia e la pelle sembra veramente fresca e riposata.

Lo consiglio in particolare a chi vuole provare un trattamento di lusso senza spendere una fortuna o magari a chi vuole portarsi in viaggio una crema notte ideale per viaggi a lungo raggio, costellati di momenti di jet lag pesante o per chi già saprà che durante l’estate farà un sacco di feste e uscite e che, quindi, dormirà poco.
Perfetta anche per chi, come me, le vacanze le vede ancora con il binocolo e invece è super stressata tra affari di casa e lavoro.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: