Viso

Rock e Make Up: Icona Pop e Make Up For Ever

Make Up For Ever si tinge di rock grazie alla collaborazione con Icona Pop, il duo svedese tutto al femminile, e al make up artist Colby Smith.

icona pop

 

Il duo svedese Icona Pop – famose per il successo di qualche anno fa “I love it”  – contribuisce a una nuova collezione Make Up For Ever.

“Per noi il trucco è un elemento di scena importantissimo, ci aiuta a creare un’esperienza divertente per il pubblico. Puoi diventare una superwoman con un semplice tocco di fard e un rossetto nero.
Ci esprimiamo mediante la musica, ma anche attraverso l’abbigliamento e il trucco. MAKE UP FOR EVER è un marchio perfetto per noi; è moderno e trendy, e offre tantissimi colori con cui sbizzarrirsi!” – ICONA POP

 

Grazie alla collaborazione con il make up artist Colby Smith nasce una collezione di rossetti Artist Rouge tutta dedicata al trucco di scena in chiave musicale.
E che sarà messa in evidenza nel video Hit Emergency delle ragazze di Icona Pop.

 

 

rossetti icona pop

Sono 46 colori di rossetti a tenuta perfetta. In ogni situazione e con ogni azione.
Saranno 2 i rossetti firmati Icona Pop, un rosso intenso opaco e un blu scuro aggressivo. Rigorosamente ad altissima tenuta.
E rigorosamente a tiratura limitata.

Se amate la musica pop oppure vi esibite in pubblico con la vostra band, questa è la mini- collezione di rossetti che non potrete non avere.

 

Tutte le informazioni sul sito di Make Up For Ever qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: