Riprendo una vecchia recensione che purtroppo si è persa nel passaggio del blog. Poiché molte di voi ancora mi chiedono di questa recensione e perché a breve molto probabilmente ne parlerò di nuovo, ecco qui qualche consiglio su come acquistare i cosmetici Fresh dall’Italia.
Fresh Cosmetics nasce nel 1991 a Boston e da un semplice negozio è oggi una realtà consolidata nella cosmesi e nello skincare.
Purtroppo in Italia i cosmetici Fresh non sono ancora così conosciuti.
Qualche tempo fa ne parlò Clio Zammatteo, ma in gran parte si limitò a parlare dei Sugar Fresh, questi lipstick molto belli che Fresh produce da sempre.
La gamma di questi lipstick, di fatto burro cacao colorato, si è ampliata negli anni, partendo da quello Honey che è di fatto a base di miele e non lascia colore, fino ad arrivare a quello Corallo o a Cherry, il più rosso di tutti, che è di fatto un vero rossetto.
I cosmetici Fresh sono venduti online sul sito di casa Fresh e negli Stati Uniti li potete trovare da Sephora.
Purtroppo però, nonostante i paesi in consegna siano aumentati, l’Italia non accede alle consegne.
Un modo facile per accedere ai prodotti di Fresh esiste però
Potete contattare il negozio di Londra (email london@fresh.com) e richiedere di ricevere un ordine internazionale.
Aggiornamento 2020:
i cosmetici FRESH sono disponibili anche sul sito di HARRODS UK e quindi possono essere comodamente ordinati anche da lì.
Ma ora FRESH è disponibile facilmente anche su CULT BEAUTY, altro sito che consegna in Italia senza dogana e…
… da questa settimana anche su SEPHORA ITALIA iniziano ad arrivare prodotti di casa FRESH! Era ora!!!
Il negozio accetta pagamenti in carta di credito. Vi consiglio fortemente di scegliere prima i prodotti di vostro gradimento e poi di contattare il negozio per email, inviando da subito la lista dei prodotti che volete acquistare.
A parte, magari in una mail oppure – se sapete bene l’inglese – in una telefonata, potrete inviare i dati della vostra carta di credito e qui vi consiglio di utilizzare una carta prepagata, in modo da aver caricato il giusto valore del vostro pacco.
Tra i prodotti che vi consiglio sicuramente gli scrub e il nuovo Fresh Coca Body Exfoliant di cui spero di parlarvi presto.
Vorrei provare anche le maschere e soprattutto quella nuova alla Rosa.
In generale si tratta di prodotti non proprio a buon mercato, ma di enorme qualità. Una volta provati, difficilmente ve ne libererete!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.