Nail Mania

Smalto l’Oréal Colore a Olio di Color Riche: recensione

Il nuovo Smalto Colore a Olio di L’Oréal è la novità dell’estate per la manicure più fresca e colorata. Inoltre, grazie al prezzo abbordabile ci permette di cambiare tutti i colori che vogliamo senza grande sforzo. Scopriamolo subito insieme!

smalto colore a olio loreal

 

Nella linea Color Riche by l’Oréal arriva lo Smalto Colore a Olio. 25 colori di smalto in una formula nuovissima e super colorata e brillante.

Ogni smalto costa 5,90 euro ed è proprio in questi giorni in promo a Esselunga, dove potete trovare questi bellissimi smalti, che sono perfetti per l’estate e per ottenere una stupenda manicure e pedicure molto fantasiosa e brillante.

 

smalto colore a olio loreal

 

Io ho optato subito per il numero 226 Nymphea, un fuchsia molto acceso e brillante.
Mi piace moltissimo e sta benissimo anche sulle unghie corte, illuminandole al massimo. Nella foto ho due passate di colore, ma in realtà lo smalto è perfetto anche solo con una passata.

 

 

smalto colore a olio loreal

 

Le novità di questo smalto stanno in:

  1. Olio di camelia e rosa per dare nutrimento alle unghie
  2. Colore intenso, brillante e di gran durata
  3. Flaconcino molto bello e particolare. Il pennello è brevettato e ha 440 setole
  4. E poi la sorpresa… Una volta asciutto, lo smalto sprigiona un profumo delicato e stupendo. Lo stesso dei rossetti Color Riche!

 

smalto colore a olio loreal

 

I toni di colore sono ben 25. Difficile non trovare quello perfetto per ognuna di noi!
Soddisfano ogni gusto e necessità, dai toni neutri e rosati, fino a quelli più classici di diversi tipi di rosso, passando per i toni più creativi, dal blu al verde all’oro.

 

 

smalto colore a olio loreal

 

Trovate questo nuovo smalto l’Oréal nei punti vendita che propongono il make up di casa francese.
Inoltre, come scrivevo, è facile reperirlo anche nei supermercati. In particolare Esselunga sta proponendo ora una promo molto estiva sugli smalti e quindi vi potrete portare a casa qualche smaltino nuovo per le vostre manicure estive, oppure lanciarvi già su colori più scuri e fare bottino per il vostro autunno!

 

smalto colore a olio loreal

 

smalto colore a olio loreal

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: