Make up

NYX Cosmetics: la mia opinione su Lip Lingerie

NYX Cosmetics è la nuova mania delle amanti del make up. Lip Lingerie è la serie di tinte labbra opache presenti in collezione, caratterizzate da colori neutri e affascinanti. Scopriamo insieme come mi sono trovata con questi lipstick.

lip lingerie_nuovi

 

Per acquistare due Lip Lingerie di Nyx Cosmetics ho approfittato dell’apertura recente del nuovo negozio nella stazione di Milano Centrale.
Temo che farò svariati pellegrinaggi da quelle parti perché Nyx propone ottima qualità a fronte di prezzi decisamente accettabili.

Questi Lip Lingerie sono un cavallo di battaglia di Nyx, perché sono tinte labbra opache, molto matte in colori portabili.
L’ispirazione proprio nella Lingerie, che ha colori neutri ed eleganti. Così questi rossetti cremosi hanno colori esclusivamente “nude”, tra i rosati, i beige, i latte.

Hanno un costo di 8,80 euro l’uno in uno stick in plastica da 4ml e un applicatore in spugnetta su stick, lungo e stretto, ideale per ogni tipo di labbra.

Lip Lingerie Bedtine First

 

Ho acquistato due colori per ora: Ruffle Trim e Bedtime First.
Sono a caccia di un altro paio di colori, ma per ora a Milano erano esauriti e saranno di nuovo disponibili da settembre.
In ogni caso non ho potuto che provarli subito.

 

Ruffle Trim

Lip Lingerie_Ruffle Trim

 

Qui sopra potete vedere l’effetto di Ruffle Trim. Si tratta di un beige con toni cannella che trovo molto bello. Risalta piuttosto bene sulle mie labbra.

Va detto infatti che prima di acquistare un Lip Lingerie, l’ideale sarebbe provarselo direttamente in negozio, perché a seconda del colore delle proprie labbra, l’effetto può essere molto differente.

Lip Lingerie Nyx Bedtime flirt

 

Lip Lingerie_Bedtime FIirt

 

Bedtime Flirt invece è più chiaro, sulle mie labbra è quasi invisibile e dà un effetto “nudo” piuttosto leggero e non troppo esasperato.

Certamente è fondamentale ricordare che Lip Lingerie è una tinta labbra matte, pertanto va dosata molto bene nel momento dell’applicazione, in modo che non se ne metta troppo. Pena l’effetto “rigato” davvero tremendo.
La texture non è molto liquida, anzi è molto molto cremosa, quindi bisogna stenderlo bene e sempre su labbra ben idratate.

L’effetto infatti non sarà mai idratante. Le labbra devono essere nutrite prima. Il colore aderirà subito, con un effetto “seconda pelle”.

Per acquisti: i corner Nyx Cosmetics oppure My Beautik qui

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: