Shiseido ha creato il rossetto perfetto. Rouge Rouge, questo il suo nome, è un inno al colore rosso in tutte le sue sfumature. 16 tonalità di rosso, dalla più classica alla più irriverente. Scopriamole tutte in questo post di oggi.
In principio era il rosso.
Nei colori della terra,
nel cuore che batte.
Rosso è audacia, un colore che si conquista.
Una regola fondamentale.
Rosso è vita.
In Giappone, terra di Shiseido, il colore rosso è fondamentale. Non solo fa parte della bandiera ma è un colore della sacralità, che insieme al bianco è simbolo stesso del Paese.
Shiseido quindi fa omaggio alla sua terra e alle donne di tutto il mondo con 16 tonalità di rosso in un rossetto perfetto: Rouge Rouge.
Il rosso, del resto, da sempre è il colore perfetto sulle labbra. Nelle sue mille sfumature ideale per ogni età e per ogni momento.
Non c’è niente da fare: il rosso sulle labbra sta bene a tutte. Persino a chi pensa che sia magari troppo audace.
Personalmente infatti consiglio a qualsiasi donna – giovanissima o più matura, con labbra sottili o polpose – di osare un colore rosso sulle labbra.
Ci si sente subito meglio con le labbra rosse, più sicure, più audaci, più femminili.
Per fortuna esistono tanti tipi di rosso. Shiseido ne presenta 16 in questa collezione Rouge Rouge.
Un rossetto dalla forma molto precisa, con angoli scolpiti, perfetti per un’applicazione precisa anche senza matita contorno labbra.
Il finish è sensuale, facilmente modulabile per un effetto molto pigmentato oppure semitrasparente.
La pasta del rossetto è molto morbida ma molto precisa e resta nei contorni per ore senza sbavature e perdita di colore.
I colori proposti sono, come dicevamo, 16 e sono tutti in toni rossi bellissimi. Si va dai più intriganti a quelli leggermente metallizzati, fino a quelli più soft che declinano in rosa.
Io ho acquistato “First Bite” numero RD 307. Mi piace molto perché è un rosso scuro aranciato, piuttosto facile da portare sulle mie labbra.
Si stende meravigliosamente e ha una confortevolezza stupenda.
Eccolo qui come appare sulle mie labbra. Ha un deciso effetto rimpolpante grazie alla presenza di Acido Ialuronico nella formulazione Hydro Act Oil, che leviga e idrata le labbra.
I rossetti Rouge Rouge di Shiseido hanno un prezzo di 28 euro l’uno. Li trovate già disponibili da Sephora in anteprima e in altre profumerie che distribuiscono Shiseido.
Per tutte le informazioni potete visitare il sito di Shiseido qui
Intanto ecco qui tutte le tinte del rossetto Rouge Rouge:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.