Make up

Kiko The Beauty Games – Base viso perfetta con Fresh Cushion

The Beauty Games di Kiko è la collezione dedicata alle Olimpiadi di Rio 2016. Kiko Milano ha lanciato qualche tempo fa una coloratissima collezione dallo spirito olimpico, ricca di prodotti interessanti. Uno su tutti il Fresh Cushion Perfector in due tonalità. Scopriamolo insieme.

Kiko-Makeup-Estate2016-02-690x507

 

Se per l’estate siete in cerca di una base trucco perfetta, leggera e levigante, nella collezione Kiko The Beauty Games troverete quel che cercate.
Non lasciate sfuggirvi il Fresh Cushion Perfector, la base trucco presente in questa mini-collezione dedicata ai Giochi Olimpici di Rio.

L’ho acquistato per caso e ne sono davvero rimasta folgorata.
Esiste in due tonalità: da molto chiara a media, da media a scura.
Io ho optato per la seconda perché volevo dare un tono leggermente più solare alla mia pelle, ancora purtroppo piuttosto bianca per carenza di ferie!

 

kiko_KC0400101100144_principale-1024x1024

 

Questo primer colorato, perfetto come base trucco in estate, ha una consistenza inedita. Assomiglia a una schiumetta grigiastra quando si dosa sulle dita e apparentemente è trasparente. Quando invece si stende sul viso, appare il colore che è molto modulabile a seconda delle preferenze.
Ha un effetto molto fresco e grazie all’acido ialuronico tonifica il viso dando subito un effetto molto bello, levigato e risplendente.

Kiko the Beauty Games

Davvero un prodotto geniale. Se dalle vostre parti la collezione The Beauty Games è ancora disponibile, correte subito a comprarvene una. Non ve ne pentirete anche perché, ora che le Olimpiadi sono cominciate, è super trendy e Kiko l’ha messa in offerta, visto che presto la collezione sarà rimpiazzata da quelle in arrivo per l’autunno.

Questa base inoltre è talmente versatile che potrebbe essere anche un ottimo prodotto per essere messo sopra al fondotinta durante l’inverno, per dare un finish levigato e leggero al vostro viso. Non posso che consigliarvela!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: