Make up

Givenchy Collezione make up Superstellar per Autunno Inverno 2016 2017

La nuova collezione Givenchy Superstellar è un ottimo esempio di come il make up possa essere un oggetto da collezionare.
Scopriamo insieme cosa includerà questa nuova collezione trucco per l’autunno inverno 2016 2017.

 

givenchy superstellar make up

 

Una modella bellissima e “stellare” è testimonial di Givenchy Superstellar la nuova collezione make up di casa per l’autunno inverno 2016 2017
L’ispirazione è chiaramente il cielo e lo spazio: le stelle, il blu della notte, il mistero dell’argento. E da questa ispirazione arriva una collezione trucco dedicata interessante per l’autunno in arrivo.

givenchy superstellar make up

 

Prima di tutto il pezzo forte della collezione è questa mini-palette ombretti con tre cialde a forma di stella.
La scatola è come sempre minimal per Givenchy, con un tocco d’argento.
I tre colori permettono la realizzazione di look perfetti in particolare per una serata speciale, con tocchi di argento e viola metallico.

givenchy superstellar make up

 

Givenchy Superstellar focalizza l’attenzione sugli occhi prima di tutto. In collezione make up due eyeliner stupendi con pennellino sottile per applicazioni. In particolare quello argento è davvero ideale per l’inverno e per le serate che arriveranno con le feste di Natale.

Continua invece la passione per i mascara colorati e particolari – che detto tra di noi adoro – e nella proposta autunnale Givenchy appare un mascara verde bosco, dall’innovativo pennellino applicatore tondo. Che ne pensate?

 

givenchy superstellar make up

 

Sulle labbra Givenchy sceglie due colori molto classici e amatissimi: un rosso fuoco e un ciclamino acceso.
Un tocco di “terra” in questa collezione stellare.

 

givenchy superstellar make up

 

Infine sulle unghie il colore della notte: un blu-viola elettrico che è perfetto con mani anche diafane, per un look molto spaziale direi.
La collezione Givenchy Superstellar sarà disponibile dal mese di settembre nelle profumerie che distribuiscono il brand.
Decisamente da considerare l’acquisto della palette da tre ombretti, fosse anche solo per la forma delle cialde e per la sua bellezza.
Diventerà sicuramente un pezzo da collezione per questo autunno inverno 2016 2017.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: