Make up Nail Mania

YSL presenta le tinte labbra Vinyl Cream 

Nonostante la mania “matte” voi impazzite ancora per labbra glossy e super lucide? Tranquille, siete perfettamente alla moda. Anche grazie alle nuove tinte labbra firmate YSL, Vinyl Cream Lip Stain. Scopriamole subito!

YSL Vinyl Cream Lip Stain

 

 

Niente ragazze… Quest’anno il mio amore principale si chiama Yves Saint Laurent. Sono davvero troppi i prodotti usciti pieni di vitalità, qualità e bellezza per non amare disperatamente questo brand.
Anche questa volta mi ha colpita al cuore.

Sono arrivati in profumeria questi nuovi YSL Vinyl Cream Lip Stain, ovvero un’evoluzione dei mitici Vernis à Levres.
L’incrocio geniale tra uno smalto e un rossetto continua. La storia di YSL si tinge sempre più di rosso laccato con 12 tinte labbra con applicatore a stick e copertura super vinilica.

YSL Vinyl Cream Lip Stain

 

Contraddistinte da un packaging con tappo e corpo in nero vinile e una campagna pubblicitaria come sempre ormai molto rock, queste tinte vi lasceranno stordite.
Si applicano con lo stick spugnetta e permettono di modulare molto bene la quantità di tinta utilizzata, per sperimentare look molto differenti tra di loro.

 

YSL Vinyl Cream Lip Stain

 

Preferite un look semplice e semi-trasparente? Optate per una tinta neutra o chiara e applicatela con mano leggera e poco prodotto. Otterrete un finish lucido, rimpolpante ma non troppo pigmentato. Perfetto per un look acqua e sapone sportivo oppure quando calcate la mano sugli occhi e non volete esagerare.
Come me invece siete grandi appassionate del rosso intenso? Scegliete una tinta intensa, usate la matita per contornare i bordi e sbizzarittevi con due o tre passate di colore super lucido. Otterrete un look come quello di Cara Delevingne qui sopra: super sexy!

Io per esempio ho scelto la tinta numero 409, Burgundy Vibes, per un finish davvero intenso. Applicarla senza casini non è facilissimo ma il finish è davvero stupendo e la durata ottima. Lasciate che il colore asciughi bene sulle labbra e vi renderete conto che si tratta di una tinta davvero facilmente portabile, nonostante i colori accesi.
Aderisce bene alle labbra, le tinge e non si muove per diverse ore. L’unico punto a suo sfavore? Applicarla è un lavoro di attenzione e va fatto allo specchio quindi non è proprio il trucco ideale (almeno in tinte accese) da fare in fretta in macchina o per le scale.

 

YSL Vinyl_su di me

 

 

YSL Vinyl Cream Lip Stain

 

 

Insieme alla collezione Vinyl Cream Lip Stain, Yves Saint Laurent ha messo a disposizione anche una piccola collezione di smalti “Noir”. Partendo dai colori “basic” rosso, fuchsia e nero, YSL crea tre nuove tinte “scurite” e super lucide di smalto.  Sicuramente bellissime per l’autunno in arrivo.

 

Smalti YSL noir over

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: