Make up

KIKO MILANO – Recensione Bright Duo Ombretti

Questi nuovo Bright Duo Eyeshadow di Kiko Milano sono usciti da qualche mese, ma restano una delle novità più interessanti di casa KIKO.
Scopriamo insieme come mi ci sono trovata.

Kiko Bright Duo Ombretti

 

Finora ho acquistato 3 delle 25 variazioni di colore presenti in questa numerosa collezione. 
Questi Bright Duo sono ombretti cotti e dunque ideali per l’utilizzo sia da bagnato sia da asciutto. Per chi non lo sapesse, infatti, alcuni ombretti sono stupendi quando si usano e si applicano con un pennello o col dito bagnato in acqua.
L’effetto è intenso e duraturo. Perfetto per chi vuole un trucco d’impatto.

 

Queste le 3 variazioni di Bright Duo di Kiko Milano da me acquistate

 

kiko-bright-duo_malvaborgogna
Numero 15: Malva Perlato e Borgogna Metallico

 

kiko-bright-duo-bianco_blu
Numero 19 Bianco Ghiaccio Perlato e Blue Majorelle Matte
kiko-bright-duo_verdemarrone
Numero 07 Verde Bambù Metallico e Legno Perlato

 

 

Questi ombretti Kiko Milano sono pensati per essere estratti dalla loro piccola custodia magnetica ed essere inseriti in una palette personalizzata da tre cialde doppie.
Ovviamente non siete obbligate a farlo. Infatti io ho optato per tenerli separati, ideali per portarseli in borsetta.

Ho utilizzato tutte e tre le colorazioni da me scelte e per ora la mia preferita è la numero 19, per un’accoppiata inedita tra il bianco super luminoso e il blue matte, per ottenere un look molto particolare.

kiko-bright-duo3

 

L’utilizzo con un pennello bagnato è ideale. Il colore si stende abbastanza bene. Diciamo che non è esattamente perfetto, lo ammetto e va un po’ lavorato e sfumato ma per 7,90 euro a piccola palette è perfettamente accettabile.
In particolare i colori perlescenti sono forse i peggiori, perché non così di impatto come si potrebbe pensare.

Dalla parte dei vantaggi sicuramente il prezzo ottimo e la varietà di scelta colore. Difficilissimo scegliere e limitarsi solamente a uno di questi bellissimi Bright Duo!

La tenuta è piuttosto buona. Sebbene per me, il migliore ombretto Kiko Milano resti il Water Eyeshadow, questo Bright Duo segue subito a ruota, in particolare per il risultato molto gestibile a livello di effetto. Con tutti questi colori e textures infatti si possono creare tantissimi look, da quello più sobrio per il giorno, a quello più importante per una serata speciale.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: