Make up

Rouge Dior – i nuovi rossetti firmati Peter Philips

Peter Philips presenta i nuovi Rouge Dior, un’intera selezione di rossetti nuovi in casa Dior. Dal più tradizionale ed elegante rosso, fino ai colori più nuovi della stagione, dal blu al grigio. Un’altra ragione per amare Dior.

 

Rouge Dior

 

Peter Philips colpisce ancora. Dior si concentra per questo autunno-inverno 2016 su una nuova collezione di rossetti Rouge Dior e affida la campagna pubblicitaria alla bellissima Natalie Portman, da tempo viso della maison francese.
Ma si sa, oggi tutto deve essere social.
Quindi Philips – make up director prima di CHANEL e oggi di Dior – gioca in una sit-com su YouTube con la bella sorella di Gigi Hadid, Bella Hadid.
La super modella chiede consigli di make up a Peter, per ogni occasione domanda qual è il rossetto migliore.
E lui, come sempre simpaticissimo, dà lezioni, consiglia cromie e textures. Impareggiabile!

 

Rouge Dior Peter Philips

 

Ma quali le novità dei nuovissimi Rouge Dior? In primis, il fatto che sono tantissimi! In più il fatto che contengano Burro di Mango e Acido Ialuronico in perle, che aiuta quindi il rossetto a restare perfetto per ore e a non seccare le nostre labbra. Anzi, si può dire che Rouge Dior sia un vero e proprio trattamento per le labbra!

 

“Ho creato la collezione Rouge Dior per offrire a ogni donna la possibilità di esprimersi,
scegliendo e cambiando colore in base alle sue esigenze” (Peter Philips)

 

Tra i colori, c’è solo l’imbarazzo della scelta: da quelli matte in toni rossi e porpora, fino ai fucsia più luminosi e ai colori più nuovi, che rispecchiano i nuovi trend dell’anno: blu, viola intenso, grigio. Oramai infatti, si sa, anche i colori più particolari sono stati sdoganati sulle labbra.

Non possono ovviamente mancare le “nuance” mitiche di casa Dior, come il rosso 999 oppure Red Smile, Première o ancora il rosa acceso di Miss.
Decisamente intramontabili e al tempo stesso nuovissimi nella formula. Chi di voi saprà resistere a questi nuovi Rouge Dior?

 

Rouge Dior

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: