Fino al 30 settembre unitevi alla campagna Dr. Brandt per sensibilizzare contro la Depressione e il Suicidio. #oneloveoneheart
Per farlo, basta una foto, un cuore e un post. Scoprite come.
Da quando, nel 2015, il dottor Fredric Brandt, fondatore del marchio cosmetico Dr. Brandt fu trovato suicida dopo un periodo di forte depressione, il brand statunitense è particolarmente sensibile verso i sintomi tremendi di questa malattia e le sue possibili, tragiche conseguenze.
Per questo, fino al 30 settembre, Dr. Brandt lancia una campagna di sensibilizzazione a cui dovremmo tutte noi partecipare.
Per unirsi alla campagna, basta un post. Una semplice immagine – un selfie o una foto – in cui appaia il disegno di cuore o un oggetto a forma di cuore. Basterà postare questa foto sui nostri social – meglio su Instagram per esempio – e taggare @drbrandt (per collegarlo al profilo del marchio americano) e usare l’hashtag #oneloveoneheart
Per ogni post, la Dr. Brandt Foundation riceverà 1 dollaro per la raccolta fondi, contro la Depressione e il suicidio, spesso purtroppo un’estrema e tragica conseguenza di una forte depressione. L’intento è arrivare con agilità a una raccolta che superi i 10.000 dollari entro il 30 settembre.
Se volete partecipare, potrete farlo con un semplice post. Ne facciamo tanti assolutamente inutili. Sono sicura che saremo tutte pronte a farne uno con qualche utilità in più, vero? Intanto questo è il mio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.