Make up

Victoria Beckham firma una collezione make up con Estée Lauder

Che a Victoria Beckham piacesse il mondo della moda già lo sapevamo. La moglie di David Beckham, ex Spice Girls, ex Posh Spice è da anni la designer di una linea di moda molto essenziale ed elegante che porta il suo nome.

Sapevamo anche che Victoria amava il mondo del beauty, poiché la sua incursione come designer ispiratrice di smalti per Nails Inc. è stata veloce ma di impatto.
Finalmente è ora per una collezione make up tutta sua. In casa Estée Lauder. Scopriamola insieme.

 

victoria beckham estée Lauder
Per l’autunno 2016 è in arrivo una collezione “capsule” firmata Victoria Beckham per Estée Lauder.
Come era prevedibile, si tratterà di una collezione essenziale e di gran classe. La signora Beckham del resto ama l’essenzialità e il gran lusso.

La collezione trucco che Estée Lauder ha creato insieme a lei non fa eccezione. Packaging nero e oro, eleganza e opulenza, eppure semplicità. In pochi, essenziali prodotti.

victoria beckham estée Lauder

 

 

I colori sono meravigliosi. La palette da sei tinte è un capolavoro che permette di esprimere look molto differenti e tutti molto eleganti. Il blu cobalto si affianca a un verde smeraldo bellissimo e intenso. Il borgogna incontra i toni della sabbia e un grigio intenso. Davvero molta scelta in una sola palette, che diventerà un “cult” per quest’inverno 2016-2017.

 

victoria beckham estée Lauder

 

Alla palette si affianca un illuminante e un fard semplice, elegantissimo. Poi un paio di tinte di rossetto. Anche qui stiamo sul classico: un nudo intenso e un rosso fuoco. Per un perfetto trucco sia da giorno sia da sera.

 

victoria beckham estée Lauder

 

Alcuni dei colori della palette sono anche espressi in ombretti monocialda, sempre in packaging nero-oro. 
Immancabile ovviamente un eyeliner, un mascara e il kajal nero.

victoria beckham estée Lauder
Tutto il packaging sarà contressegnato sia dal marchio Estée Lauder, sia dalla firma Victoria Beckham e dalle iniziali VB nella parte superiore del pack degli stick.

La collezione è già attualmente disponibile sul sito americano di Estée Lauder, ma presto dovrebbe arrivare anche in Italia, probabilmente venduta online e in corner scelti del brand, certamente come quello super elegante de La Rinascente a Milano.
Siete pronti per questa bellissima collezione? Avete già deciso cosa acquisterete o metterete in lista magari per un regalino anticipato sul Natale?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: