I nuovi smalti Faby per questo autunno-inverno sono davvero stupendi. Scoprite insieme a me la collezione Posh, dedicata all’eleganza di noi grandi donne.
L’Eleganza è la sola Bellezza che non Sfiorisce Mai (Audrey Hepburn)
Ispirata all’eleganza, la collezione Posh 2016-2017 aggiunge 12 tinte sobrie e raffinate alla scelta di Smalti Faby.
Direttamente dalle passerelle dell’alta moda di New York o di Parigi, Faby sceglie le tinte perfette per l’autunno-inverno.
Come sempre senza sostanze nocive (Toulene, DBP, Formaldeide, Canfora) e non testati su animali, gli smalti Faby promettono un finish meraviglioso. Lucido, compatto, perfetto sin dalla prima passata.
Ma nel caso della collezione Posh la scelta cromatica è particolarmente interessante. I colori dell’autunno splendono sulle nostre unghie, grazie a Faby.
Si parte dalle tinte a base ramata. Dal neutro fino a un terracotta davvero splendido, passando per Timeless, un iridescente rame che davvero sarà perfetto per l’inverno e offre una tinta molto particolare anche per le Feste.
Bellissimi anche i toni a base rossa. Che dire? Il mio preferito è sicuramente Bond Street is My House, con questo incrocio tra un rosa lampone e un rosso ciliegia!
Sempre difficilissimo scegliere uno smalto Faby perché l’offerta è sempre cromaticamente interessante, non credete?
I colori più di tendenza per quest’inverno saranno anche i colori scuri, intensi, dal marrone cioccolato, fino al viola intenso. Gli smalti Faby della collezione Posh però vanno oltre. Aggiungendo toni inediti, come Never Disagree with Faby! che è un greige scuro perlato, con un leggero tono di rosa davvero particolare.
Direi la tonalità più inedita e originale di tutta la collezione!
Per tutte le informazioni su questa collezione visita il sito Faby oppure la pagina Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.