Nail Mania

Smalti Faby Collezione POSH Autunno-Inverno 2016 2017

I nuovi smalti Faby per questo autunno-inverno sono davvero stupendi. Scoprite insieme a me la collezione Posh, dedicata all’eleganza di noi grandi donne.

 

faby-smalti2-posh

 

L’Eleganza è la sola Bellezza che non Sfiorisce Mai (Audrey Hepburn)

 

Ispirata all’eleganza, la collezione Posh 2016-2017 aggiunge 12 tinte sobrie e raffinate alla scelta di Smalti Faby.
Direttamente dalle passerelle dell’alta moda di New York o di Parigi, Faby sceglie le tinte perfette per l’autunno-inverno.

Come sempre senza sostanze nocive (Toulene, DBP, Formaldeide, Canfora) e non testati su animali, gli smalti Faby promettono un finish meraviglioso. Lucido, compatto, perfetto sin dalla prima passata.
Ma nel caso della collezione Posh la scelta cromatica è particolarmente interessante. I colori dell’autunno splendono sulle nostre unghie, grazie a Faby.

 

Smalti Faby Posh

 

Si parte dalle tinte a base ramata. Dal neutro fino a un terracotta davvero splendido, passando per Timeless, un iridescente rame che davvero sarà perfetto per l’inverno e offre una tinta molto particolare anche per le Feste.

Smalti Faby Posh

 

Bellissimi anche i toni a base rossa. Che dire? Il mio preferito è sicuramente Bond Street is My House, con questo incrocio tra un rosa lampone e un rosso ciliegia!

 

Sempre difficilissimo scegliere uno smalto Faby perché l’offerta è sempre cromaticamente interessante, non credete?

 

Smalti Faby Posh

 

I colori più di tendenza per quest’inverno saranno anche i colori scuri, intensi, dal marrone cioccolato, fino al viola intenso. Gli smalti Faby della collezione Posh però vanno oltre. Aggiungendo toni inediti, come Never Disagree with Faby! che è un greige scuro perlato, con un leggero tono di rosa davvero particolare.
Direi la tonalità più inedita e originale di tutta la collezione!

Per tutte le informazioni su questa collezione visita il sito Faby oppure la pagina Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: