Make up

Lid Lingerie i nuovi ombretti in crema di NYX Cosmetics

NYX Cosmetics colpisce ancora con i suoi Lingerie. Dopo il grande successo degli ormai iconici lipstick matte “Lip Lingerie”, arrivano i Lid Lingerie, ombretti in crema ad alta tenuta. Li avete già provati?

 

lid lingerie nyx cosmetics

 

Disponibile in 12 tinte, Lid Lingerie per NYX Cosmetics è un ombretto in crema con applicatore in stick che prende origine dai più famosi “cugini” Lip Lingerie, ovvero i rossetti matte in crema nelle tinte neutre e “nude” sempre del brand americano.

Come per i Lip Lingerie, anche questo prodotto si presenta in un packaging cilindrico allungato in plastica dura, con applicatore con spugnetta e stick.
Esattamente come per i rossetti, l’ispirazione sta nel creare un prodotto in crema, a finish ad alta tenuta. Praticamente una tinta-ombretto.
NYX Cosmetics però, a differenza dei Lip, sceglie per i Lid Lingerie tinte perlate e declinate nei grandi classici degli ombretti.

lid lingerie nyx cosmetics

 

 

A partire dai colori neutri, per arrivare agli argentei e ai rosati, i colori scelti per questo prodotto sono praticamente tutti dei grandi passe-partout del trucco.

Per ora, infatti, Lip Lingerie è l’equivalente “sobrio” dei “sobri” Lip Lingerie. E per NYX Cosmetics – tra i primi marchi a lanciare colori particolari ed eccentrici – è quasi una novità.

Ho acquistato a 7,30 euro la tinta “Nude to Me” (la prima della foto sopra), che è un neutro perfetto.
Dopo un po’ di indecisione, ho scelto un colore crème leggero.
Ho pensato infatti che potesse essere un ottimo ombretto da utilizzare per creare punti luce nel mio trucco da giorno. E così effettivamente è stato.
La texture di questo ombretto è sostenuta, piuttosto cremosa. 
Lo stick a spugnetta permette di prelevarne più o meno quello che si desidera, senza errori o sprechi. Stenderlo non è facilissimo ma si può gestire senza grossi problemi anche solo con lo stick, senza pennelli.

Considerato il colore, l’ho per ora utilizzato per creare punti luce alla sommità della palpebra o nell’angolo interno. Con una certa soddisfazione.
Inoltre, la durata è davvero notevole. Applicato la mattina presto, riesce a durare bene senza problemi anche fino a sera inoltrata.

Assolutamente promosso. Se non avete un punto NYX Cosmetics vicino a casa, andate subito a procurarvene uno su MyBeautik.com

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: