Make up Nail Mania

Chanel Make Up Collezione “Libre Synthetic” Inverno 2017

In arrivo a novembre la collezione Chanel Make Up “Libre Synthetic” pensata per la donna cosmopolita cittadina. Una collezione natalizia ispirata dai toni metallici e dal rosa tutto femminile. Scopriamola insieme.

chanel-libre-sythetic-4

 

In arrivo a novembre “Libre Synthetic”, la seconda collezione make up Chanel firmata Lucia Pica. Dopo il tripudio di rosso autunnale, è in arrivo una collezione poco natalizia e tanto femminile.
Per una volta sembra che molte case cosmetiche abbiano deciso per collezioni “festive” più utilizzabili anche dopo le feste. Decisamente apprezzata questa decisione! Non se ne può più di smalti dorati e polveri glitterate che finiscono nel dimenticatoio insieme all’albero di Natale.

 

Libre Synthetic è una collezione moderna. Dedicata al make up di una donna contemporanea. Una collezione apparentemente fredda, ma anche tanto romantica. I due colori di punta della collezione sono di fatto l’argento e il rosa acceso. Un duo a mio parere stupendo.

 

chanel-libre-synthetic-3

 

La palette 5 Couleurs Chanel si declina in sfumature dedicate alla città cosmopolite: grigio, nero, blu scuro, argento. Scelte perfette per smoky eyes molto raffinati per le notti natalizie e per look diurni più soft insieme al prodotto più innovativo (e tradizionale insieme) della collezione, un kajal solido con applicatore a pennellino.  Si chiama Chanel Calligraphie Eyeliner ed è ovviamente totalmente nero.

 

Chanel Libre Synthetic

 

Un look solo apparentemente glaciale che poi incontra il rosa confetto che lo smorza

Libre Synthetic è una collezione ultra femminile. I tre smalti in uscita saranno un neutro rosa, finalmente “Liquid Mirror“, il tanto atteso argento Chanel che dovrebbe essere il perfetto smalto argento. E un fucsia semi-metal sul quale ho già messo gli occhi.

Chanel inoltre rimetterà in vendita anche il set da viaggio di pennelli, tanto amato dalle beauty addicted di mezzo mondo e che era andato completamente esaurito. In questa collezione sarà il pezzo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale, non credete?

 

Sulle labbra resterà il rosso a farla da padrone. Non per nulla Lucia Pica è la creatrice di questa collezione, no? Sulle guance invece un unico fard incluso in collezione, un rosa confetto acceso molto femminile. Ma già anticipo che sui blush Chanel si rifarà alla grande in primavera…

Libre Synthetic sarà disponibile da inizio novembre anche in Italia. Siete pronte?

 

Chanel Libre Synthetic

 

Chanel Libre Synthetic

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: