Più di 800 milioni di dollari raccolti dalla Avon Foundation per la Lotta contro il Tumore al Seno. Questo un dato di fatto della Storia di Avon, il marchio di cosmesi “door to door” più famoso del mondo. Quest’anno insieme al lancio di Avon True, la nuova linea make up.
Anche nel 2016 l’Avon Breast Cancer Crusade è attivissima con nuove iniziative. Avon anche in Italia raccoglierà parte del suo fatturato per donarlo alla Ricerca contro questo tremendo male, che colpisce purtroppo noi donne ogni anno.
Proprio nel mese di ottobre, Avon lancia anche la nuova linea Avon True, riunendo i suoi prodotti migliori in un unico marchio.
Un packaging elegante per i prodotti più amati dalle clienti Avon. Insieme al lancio del nuovo mascara Wide Awake, l’innovativo eppure semplice mascara che permette un’apertura ciliare intensa, donando uno sguardo ammaliatore ma fresco.
Grazie a uno scovolino molto particolare, a clessidra elicoidale, questo mascara dona uno sguardo fresco e dalle ciglia ben separate.
Insieme al mascara, Avon True propone altri prodotti “must have”. A partire dalle palette ombretti. Molte sono “dupes” di palette decisamente più costose eppure non certo più efficaci. Avon True infatti riunisce i prodotti make up più qualitativamente interessanti del brand Avon. Imperdibili.
Insieme ai prodotti la possibilità di acquistare “gifts” con donazione all’Avon Foundation per la lotta contro il tumore al seno. Come questa pochette rosa che vedete qui in fotografia sopra.
Un modo perfetto per acquistare prodotti cosmetici di qualità, a un prezzo ottimo, nonché per fare una effettiva ed efficace opera per la Lotta contro il tumore.
Per tutte le informazioni non esitate a visitare la pagina Avon Italia, il sito web e la pagina Facebook.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.