Nail Mania

Nuovi Smalti KIKO Smart Fast Dry: piccoli, colorati e dall’asciugatura veloce

Sono arrivati i nuovi smalti KIKO Smart Fast Dry e ve lo dico subito: è stato subito amore! Ecco come e perché questi smalti mi hanno conquistata.

 

KIKO Smart Fast Dry

KIKO rivisita la sua linea Basic di smalti, con una nuova edizione di KIKO Smart Fast Dry, smalti multi-color con asciugatura rapida.
Ne ho comprati già tre e posso tranquillamente dire che si tratta di smalti davvero eccezionali.
Ecco qui cinque motivi per cui non potrete farne a meno:

 

Sicuramente troverete il colore più adatto a voi

Prima di tutto il colore. KIKO Smart Fast Dry è la collezione smalti forse più ampia per KIKO. Ben 48 sono le tinte disponibili, che vanno da quelle più classiche – su tutte il magenta super di moda – a quelle più originali e “pazze” come l’azzurro e il giallo canarino.
Presenti anche finish differenti, dal colore pieno, passando ai perlescenti con riflessi dorati e argentati.

 

smalti-kiko-smart-fast-dry

 

Il formato è perfetto

Se anche voi come me ritenete che le bottiglie di smalto siano sempre troppo grandi e che i colori finiscano per rovinarsi o seccarsi, amerete KIKO Smart Fast Dry. Finalmente infatti una scelta di smalti di ottima qualità e pieni di colore e in bottigliette perfette da 7ml
Né troppo grandi, né troppo piccole.

 

KIKO Smart Fast Dry

 

Asciugatura rapida, ve lo garantisco!

Un sacco di smalti sono venduti oggi con l’appellativo di “smalti ad asciugatura rapida” ma non tutti mantengono la promessa.
Nel caso di KIKO Smart Fast Dry, posso dire tranquillamente che lo smalto, a 2 passate, si asciuga in circa 2-3 minuti e quindi in un tempo decisamente accettabile. Generalmente io applico il top coat dopo circa 5 minuti. Con questo posso anticipare di un paio di minuti e ottengo un ottimo finish.
Decisamente promettente!

Prezzo perfetto per averli tutti!

Ora, anch’io adoro gli smalti di classe. Figuriamoci se non impazzisco davanti a uno smalto Chanel, Dior oppure YSL
Ma sfortunatamente avere l’intera collezione di uno di questi brand è da milionarie. Cosa che io – non so voi – non sono.
Questi smalti KIKO Smart Fast Dry hanno un prezzo di 2,5 euro. Ammesso anche di comprarli tutti spenderete al massimo 120 euro. Una bella cifra, ma praticamente la stessa che spendereste per comprare 6 smalti Chanel. Insomma, se volete una super collezione da 48 colori di smalti fantastici, questa potrebbe essere la vostra soluzione.

 

 

KIKO Smart Fast Dry

 

Qualità decisamente superiore al prezzo

La qualità di questi smalti è sorprendente. Già una singola passata assicura un colore pieno e molto brillante. Due passate sono perfette per ottenere un finish di ottima durata. Ho addosso il colore Cioccolato scuro che ho acquistato e sono già 3 giorni senza alcun genere di mini-sbeccatura. Cosa decisamente ottima per uno smalto a basso prezzo.
Il pennello è folto ma non troppo lungo, il che garantisce un’ottima stesura anche su unghie piccoline e non troppo lunghe, come le mie. Fantastico.
Sono sicura che se ne proverete uno, vi piaceranno così tanto da acquistarne subito altri!