Corpo Viso

Nuxe i migliori prodotti del mese. Recensioni e Opinioni

Nuxe è un marchio che utilizzo davvero spesso. Curiose di scoprire insieme a me quali sono i prodotti migliori che vi consiglierei sempre di portare con voi?Allora leggete la mia scelta per questo mese, con i 5 migliori prodotti di Nuxe che sto usando proprio ora

 

Nuxe migliori prodotti

 

Amo questo marchio che in Italia è ancora poco conosciuto e utilizzato. Nuxe, marchio di cosmesi francese, è disponibile in farmacia e nelle sue ormai molto varie linee presenta prodotti davvero imperdibili. Ne scelgo 5 che consiglio davvero a tutte voi per iniziare a conoscere questo marchio.

Huile Prodigieuse – Olio Secco per Corpo, Viso, Capelli

Nuxe prodotti migliori

 

Il prodotto più amato è Huile Prodigiuse. In Francia è addirittura l’olio secco più venduto in assoluto. Da noi è ancora poco conosciuto, ma sono sempre di più le sue fans. Io tra quelle, soprattutto in estate. L’olio “prodigioso” è naturale al 97% ed è arricchito da Vitamina E. Perfetto da applicare su pelle del viso, del corpo e dei capelli, io lo amo perché si spruzza, si applica velocemente e si assorbe subito.
E ha un profumo meraviglioso, tra Mandorla e Camelia. Un profumo che non stanca mai e che ricorda sempre l’estate e la spiaggia.

La sua storia la trovate qui

 

Contorno Occhi Prodigieux

 

Nuxe prodotti migliori

Provo mille creme contorno occhi, ma poi torno sempre qui. Nuxe Contorno Occhi Prodigieux è sicuramente il contorno occhi più utilizzato nella mia routine di bellezza. Peccato davvero che finisca sempre troppo in fretta, perché questo contorno occhi ha tutto dalla sua parte. Un fluido leggero che si lega subito con la pelle, la idrata e la nutre e appiana le rughe con un effetto anti-borse e anti-age.
Ha lo stesso profumo meraviglioso dell’olio secco Huile Prodigieuse, che è forse il profumo più gradevole che io abbia mai provato in un cosmetico.
Sicuramente il contorno occhi anche più attivo che abbia mai provato perché preserva la mia zona contorno occhi da rughette e disidratazione, in un effetto “comfort” perfetto.

 

Crema per le Mani Rêve de Miel

Nuxe prodotti migliori

 

Altro prodotto sempre presente nei miei cassetti e sul mio comodino è questa crema mani. Con miele e olii nutrienti è una crema mani che protegge e idrata, ma non è una crema grassa come potreste pensare. E’ invece un fluido leggero e non eccessivamente untuoso che è perfetta anche da tenere sulla scrivania in ufficio per esempio.
Ha – caratteristica tipica di Nuxe – un profumo pazzesco. Unisce infatti il profumo del miele, fragrante e dolce, a un misto di fiori davvero gradevole.

 

Olio Doccia Prodigieux con Finish dorato

Nuxe prodotti migliori

 

Sempre della linea Prodigieux, con lo stesso profumo dell’olio secco, Nuxe propone quest’olio doccia. Allora, a me il prodotto in sé “olio doccia” piace molto perché permette di lavarsi ogni giorno con maggiore dolcezza, senza l’aggressività dei prodotti che fanno troppa schiuma.
Quest’olio fa una leggerissima schiuma quando viene applicato sul corpo, ha il solito profumo magnifico dei prodotti di questa linea e lascia microscopiche pagliuzze dorate (vi giuro che faccio fatica a vederle) sulla pelle. Niente di eccessivo, davvero.
Sicuramente un prodotto fantastico soprattutto per chi è obbligato magari a fare una o due docce sempre ogni giorno e ha bisogno di un prodotto naturale e idratante, che non esageri sulla pelle.

Nuxellence Detox Crema Viso da Notte

 

Nuxe prodotti migliori

 

Nuxellence è una delle ultime linee lanciate da Nuxe. Questa crema da notte è nella mia routine proprio in questi giorni. Mi sto trovando molto bene perché è un fluido – più che una crema – leggero e non troppo intensivo. Perfetto a mio parere per pelli normali e miste, è un siero che rigenera la pelle, affina la grana e illumina l’incarnato.
Ha un profumo gradevole e, da tradizione Nuxe, è frutto di una ricerca molto importante che ha portato il brand a un prodotto che contiene ben 10 brevetti che gli permette di affermare che questo è il primo trattamento che agisce nel cuore delle cellule della pelle.

Personalmente lo trovo molto interessante e attivo. Mi piace molto e sicuramente lo riacquisterò, anche perché Nuxe ha un ottimo rapporto qualità-prezzo nei suoi prodotti e difficilmente i suoi prezzi vanno oltre i 45-50 euro per un trattamento.