Viso

Eisenberg e la nuova linea Excellence. Per un Natale molto prezioso

Frutto della ricerca Eisenberg nell’alta tecnologia su principi attivi di origine naturale ma innovativi e performanti, ecco una linea cosmetica che potrebbe essere il regalo perfetto per una donna che chiede il massimo dal suo trattamento cosmetico. Si chiama Excellence ed è una gamma di trattamenti preziosi per rigenerare la pelle del viso.

 

Eisenberg Natale

 

Soluzioni specifiche da utilizzare tutti i giorni per stimolare la vitalità cellulare, la produzione di collagene ed elastina, con un’azione anti-rughe e sublimatrice dell’incarnato visibili: risultati veri per una pelle radiosa, tonica, rassodata e levigata.
Oro e diamante per una donna preziosa: Sérum Diamant, Énergie Or e Énergie Diamant sono i prodotti da regalare ad una donna che desidera il massimo per la sua pelle!

Eisenberg NataleEisenberg Natale

Energie Or e Energie Diamant

Partendo dai due trattamenti base di questa linea, ecco due creme viso – giorno e notte – dedicate alla luminosità della pelle e alla sua rigenerazione notturna.  La crema Giorno è un concentrato di lusso e piacere per una formula di grande performance. Dei Peptidi di Seta ricoperti da una fine pellicola d’Oro puro diminuiscono lo stress ossidativo delle cellule.  Questo trattamento intensivo da giorno ad alta performance per pelli affaticate e devitalizzate, è un’eccellente base per il trucco.

Il trattamento notte è invece arricchito da polveri di diamanti per stimolare la microcircolazione ed unificare l’incarnato donando luminosità.
I Peptidi ultra performanti contenenti delle Matrichine che lavorano in sinergia con un Complesso di Ginseng e Gynostemma accrescono l’Ossigenazione e migliorano la respirazione cellulare, attenuano le rughe e aumentano la tonicità cutanea. La Vitamina E e l’Estratto di Artemisia offrono una protezione anti-ossidante ed anti-età intensiva.

 

 

 

Eisenberg Natale

 

Eisenberg Natale

 

Sérum Diamant e Masque Crème Magique

Nell’offerta nella linea Eisenberg Excellence ovviamente non poteva mancare un siero viso e una maschera contorno occhi.
In particolare la maschera è forse il prodotto più interessante e innovativo della linea stessa.

Delicata e confortevole, questa maschera permette di ritrovare istantaneamente uno sguardo riposato. La Formula TRI-MOLECOLARE® assicura un’azione anti-età efficace mentre la caffeina attenua i gonfiori e le occhiaie riducendo le micro-adiposità localizzate, mentre l’Agente Tensore Biotecnologico distende la pelle stimonalndo la sintesi di collagene. Le rughe sono levigate e la pelle ritrova la sua tonicità ideale.

Si applica una o due volte alla settimana sul contorno occhi pulito. Serve farlo agire 15-20 minuti. Con un leggero massaggio, far penetrare il prodotto o eliminare con batuffolo di cotone inumidito con acqua.

Una maschera contorno occhi davvero attiva che piacerà a chi insegue sempre l’effetto sguardo riposato. Sicuramente un regalo unico per tutte quelle che amano far tardi la notte.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: