Migliori Maschere Viso Monodose. Le mie 5 preferite da non perdere

Adoro le maschere viso monodose. Sempre fresche, facili da usare e soprattutto economiche per toglierti uno sfizio quando vuoi. Scopriamo quali sono le mie migliori maschere monodose. Perfette per recuperare una pelle da star in pochi minuti!

maschere viso le migliori

 

Garnier SkinActive Hydra Bomb Maschera in Tessuto

Adoro le maschere viso monodose. Tra le mie preferite attualmente c’è questa nuova arrivata in casa Garnier. Si chiama Hydra Bomb – come il trattamento viso – ed è una maschera in tessuto monouso.
Si applica sul viso e si lascia per circa 15 minuti. Ne esistono tre tipi: energizzante, per pelli miste, per pelli sensibili e secche.
Finora ho provato quella azzurra, energizzante per pelli normali. L’ho amata subito perché è fresca e perché idrata perfettamente la pelle.
Ha un prezzo di circa 4,50 euro a busta. Decisamente consigliata per un trattamento da weekend, per esempio, dopo una settimana di lavoro intenso.
Rilassa la pelle, la rinfresca e si riparte… di slancio!

 

maschere viso le migliori

 

La Maschere Viso e… tutto il resto di Sephora

Sephora ha ormai una famiglia intera di maschere monouso. Si parte da quelle viso in tessuto, a quelle per i piedi, ai fantastici patch per gli occhi e ai guantini per le mani.
Non riuscirai a limitarti una volta provate. Sono stupende perché permettono una vastissima scelta.
Tra le mie preferite quella all’avocado per il viso, insieme a quelle alla perla, tutti i patch contorno occhi che sono semplicemente magici. Li applichi per pochi minuti e ciao alle occhiaie. Perfetti da utilizzare prima di un appuntamento o di una festa.
Recentemente ho provato i calzini per i piedi alla lavanda. Un profumo meraviglioso, leggero e rilassante e un gel che viene rilasciato sui piedi e che agisce subito nutrendoli e curando la pelle secca e arida, tipica dei talloni e delle piante dei piedi.

 

migliori maschere monodose

 

Le Maschere di Dr. Jart+ da Sephora

Sempre da Sephora si trovano altre tra le mie preferite migliori maschere monodose, quelle di Dr. Jart+. In particolare la mia Vital Hydra Solution con un preparato alla ceramide e all’acido ialuronico. Intensamente idratante, perfetta per ripristinare l’aspetto di un viso sano.
Se la utilizzate dopo una giornata “nera”, il vostro viso sorriderà di nuovo dopo solo 20 minuti di applicazione. Una grande sorpresa, acquistata per caso alla cassa (costa 5,90 euro a busta), elimina tutte le impurità di una giornata difficile.

 

maschere viso le migliori

Maschere Monodose di Ahava ai Sali del Mar Morto

Esistono anche in tubo più grande, ma recentemente Ahava – marchio israeliano specializzato in prodotti con Sale del Mar Morto – ha finalmente realizzato una versione “monouso” delle sue famose maschere.
Sono in crema, piuttosto solida, tipica dei prodotti con argilla e sali. Ho usato la Radiance e la Hydration. Entrambe sono cremosissime ma non aggressive, lasciano la pelle molto ben detersa e comunque nutrita. Grazie agli olii contenuti nelle soluzioni, hanno una buona capacità detossinante ma non esagerano nella pulizia profonda e aggressiva. Promosse!

 

maschere viso le migliori

 

Le Maschere Monodose di Luvos 

Luvos è un marchio poco conosciuto e disponibile online su Ecco Verde. Si tratta di un brand tedesco di prodotti bio-certificati. Le maschere monodose sono a base di argille. Ma, sorprendentemente, si tratta di soluzioni a base di argilla molto molto nutrienti. Grazie al Q10 hanno un ottimo potere detossinante e anti-invecchiamento. Il profumo è molto leggero, spesso fruttato. I risultati davvero stupefacenti per una mascherina dal prezzo basic di 1,99 euro a bustina.
Davvero notevoli!

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: