Make up

Forbidden Volume Mascara di Essence quando un mascara low cost è il migliore

Provare un mascara low cost e rendersi conto che si può avere un prodotto ottimo a poco prezzo? Con Forbidden Volume Mascara di Essence si può. Leggi la recensione.

Forbidden Mascara di Essence

 

Può un mascara che non arriva a costare 3 euro essere decisamente migliore di un mascara che ne costa 35?
Qualcuna di noi, fissata con il make up delle grandi marche, penserà di no.
Ma anch’io, che finora non accettavo mascara che non fossero di YSL o Chanel, ho dovuto ricredermi.

Il protagonista della mia “conversione” ai mascara low cost è Forbidden Volume Mascara di Essence Cosmetics.

Ok, lo ammetto. Il primo mascara – quello che vedete nella foto con il tubetto nero – e il relativo Top Coat mi sono stati inviati dall’azienda, che voleva farmi provare qualche prodotto.

Non ho mai pensato di provare trucchi di Essence. Soprattutto perché li pensavo trucchi soprattutto per ragazzine.
Invece, non è assolutamente così e nonostante il packaging sia molto da teenager, il marchio propone davvero prodotti interessanti. E a prezzi incredibili.

 

forbidden mascara essence

 

Ho usato subito questo Forbidden Volume Mascara per provarlo. Incredibile! Le ciglia sembrano subito super allungate, ben separate, incurvate come se si utilizzasse un piegaciglia.
E ho anche scoperto il Top Coat – che prima non usavo – che perfeziona l’effetto finale del mascara, fissandolo e facendolo durare tutto il giorno.

Sono corsa subito ad acquistare anche la versione Rebel, ovvero quella con il tubetto fucsia.
Da noi – a Bergamo – Essence Cosmetics si trova facilmente nei negozi OVS in centro e a Orio al Serio. Lo stesso credo succede anche nelle altre città, comunque potete scoprire tutti i punti vendita a questo sito 

 

Tra le due versioni di Forbidden Volume Mascara scelgo ancora quella originale, ovvero quella con tubetto nero.
Non saprei dire come mai, ma ho sempre preferito i mascara con gli scovolini meno “ciccioni” e mi sembra che sia più facile da utilizzare anche per chi, come me, va sempre di fretta.

 

Guardate qui i due applicatori nelle mie fotografie

 

essence mascara

 

Il mio preferito, la versione nera di FORBIDDEN VOLUME MASCARA, ha uno spazzolino conico che termina leggermente più stretto e che garantisce una buona applicazione del prodotto su tutte le ciglia. Senza gran fatica ed è perfetto anche per chi è alle prime armi con un mascara o magari non lo mette continuamente.

 

essence mascara

 

La versione REBEL di FORBIDDEN VOLUME MASCARA di Essence è invece più grossa a livello di scovolino. Si tratta infatti di un applicatore “elicoidale” di dimensioni belle grosse.
Risultato? Più difficile da applicare ma perfetto per un risultato più aggressivo e ideale per chi ama questo tipo di applicatore più grosso che garantisce infoltimento delle ciglia. Perfetto per chi ha già per esempio ciglia molto lunghe.

Probabilmente questo mascara è la scoperta più interessante degli ultimi mesi e difficilmente me ne separerò! Gran bella scoperta sia per le mie ciglia sia per le mie tasche! Super promozione per questo prodotto, che davvero fa sfigurare un sacco – ma proprio un sacco –  di mascara meno economici di lui.

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: