Make up

Marc Jacobs Beauty Collezione Kaia Gerber Primavera 2017

Marc Jacobs Beauty per la primavera 2017 sbarca da Sephora con la nuova collezione Kaia Gerber, ispirata dalla modella, performer e figlia del mito Cindy Crawford.

 

marc jacobs kaia gerber

 

Marc Jacobs, si sa, sceglie sempre testimonial d’eccezione. Non sempre si tratta di modelle di grido o di bellezze perfette.
Anzi. Per la Primavera 2017 la griffe e il genio designer sceglie una figlia d’arte. Effettivamente siamo un po’ in “mood” di figli d’arte. Dalla figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp a quella di Will Smith, entrambe per Chanel, i giovani teenager figli di storici attori o modelle sono al centro dell’attenzione.

 

marc jacobs kaia gerber
NEW YORK, NY – SEPTEMBER 08: (EXCLUSIVE ACCESS, SPECIAL RATES APPLY) Designer Marc Jacobs, Kaia Gerber, and Cindy Crawford attend the The Daily Front Row’s 4th Annual Fashion Media Awards at Park Hyatt New York on September 8, 2016 in New York City. (Photo by Nicholas Hunt/Getty Images)

Marc Jacobs stavolta sceglie Kaia Gerber, la giovanissima modella della nuova Campagna Primaverile per il Make Up di casa MJ.
Kaia è figlia della bellissima Cindy Crawford, forse la modella più iconica degli anni Ottanta-Novanta. E, come la mamma, è una bellezza incredibile ma al tempo stesso semplice, fresca, sana.

Insomma, ci piace un sacco! Così come ci piace un sacco il Make Up targato Marc Jacobs Beauty che sarà come sempre disponibile in Italia da Sephora.

marc jacobs kaia gerber

 

La Collezione ci dà qualche indizio sui trend Primavera 2017 in fatto di trucco.
Qualche indizio molto anni Ottanta a dir la verità. Soprattutto nel colore. Torna infatti il colore nei mascara (già visto a dir la verità l’estate scorsa) e torna l’eyeliner grafico

Il viso è ben definito ma naturale e le labbra sono nude o naturalmente rosate.

 

Le Novità di Prodotto per la Collezione Kaia Gerber per Marc Jacobs Beauty

La Collezione infatti si concentra su quattro prodotti in particolare.
Come prima cosa il MascaraO! Mega Lash che si arricchisce appunto di tonalità nuove, decise e molto vivaci. Blu, viola e porpora saranno colori davvero in trend per la primavera, se abbinati al giusto eyeliner e al giusto look.

 

marc jacobs kaia gerber

 

marc jacobs kaia gerber

 

marc jacobs kaia gerber

 

Per gli Occhi i nuovissimi Eyeliner GEL MATTE e per le labbra si definisce il trucco con le matite P(OUTLINER).
Anche qui diversi colori disponibili, per matite che sono incredibili per scorrevolezza e ottima capacità scrivente.

 

marc jacobs kaia gerber

 

marc jacobs kaia gerber

 

marc jacobs kaia gerber

 

Per finire le labbra. Arrivano due nuove tonalità di rossetti tra i NEW NUDES per Marc Jacobs Beauty. Si tratta della collezione rossetti contraddistinti dallo stick color nudo, sempre con la firma MJ in argento. Elegantissimi e perfetti davvero per tutte in queste due nuove tonalità in collezione.

 

marc jacobs kaia gerber

 

marc jacobs kaia gerber

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: