Viso

Eisenberg Maschera Viso Riparatrice per pelli sensibili

Un prodotto che mi sta davvero piacendo in queste settimane è la Maschera Viso Fondente Ripatrice di Eisenberg Paris, studiata per pelli sensibili.

eisenberg maschera

 

Sto scoprendo con grande soddisfazione questo marchio francese, che basa su un brevetto importante tanti dei suoi prodotti.
Il Trio-Moléculaire® è una specificità di Eisenberg. Si tratta di un mix triomolecolare con marchio registrato dal brand.
Un mix molecolare che energizza, rigenera e ossigena che è presente nei trattamenti di casa Eisenberg.

Questa Maschera Fondente Riparatrice fa parte della linea dedicata alle Pelli Sensibili.
La pelle sensibile è generalmente soggetta a problemi quali rossori diffusi o concentrati in zone particolari e couperose. La sensibilità si accentua con i cambi di temperatura o di umidità.

Maschera Lierac Masque Eclat

 

La maschera contiene Boswellia Serrata e l’estratto di cellule staminali di foglie di Lampone dalle proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA che assicurano un’azione anti-età, rigenerante e calmante.
Inoltre, è ricca di olii nutrienti come quello di Avocado e Mandorla dolce, ideali per l’idratazione della pelle.

La maschera ha una texture cremosa, proprio come fosse una crema viso. Pertanto, può essere utilizzata con strati molto spessi per un’immersione totale nelle sue proprietà e poi essere risciacquata.
Personalmente io invece preferisco cicli di trattamento notturni. La maschera Eisenberg infatti può essere utilizzata ogni sera, applicandola sulla pelle come una crema notte.
Poi si lascia tutta la notte sul viso e si utilizza per 15 giorni di seguito per un ciclo di trattamento intensivo.

La sto adorando. E’ molto nutriente ma non grassa, mi piace perché allevia i miei problemi di couperose attorno al naso e alle guance. Non è profumata e durante la notte si assorbe lasciando la pelle bella riposata e tonica al mattino.

Veramente super consigliata anche se non nascondo che ci vuole un po’ di sforzo economico visto che la maschera da Sephora ha un prezzo di 112 euro. Già, purtroppo non è un prodotto per tutte ma sicuramente è un prodotto davvero di grandissima qualità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: