Make up Nail Mania

YSL Street Art Collezione Make Up Primavera 2017

Il 2017 sarà un anno ricco di ispirazioni in arrivo dagli anni Ottanta. La collezione Street Art per il Make Up Primavera 2017 di YSL è assolutamente in sintonia con questo trend.

 

YSL Street Art Make up primavera 2017

 

Il Make Up Primavera 2017 sarà finalmente meno bon ton del solito e molto più deciso. Al grido di “Keep an Eye on Me!” la collezione Street Art prende ispirazione dagli artisti di strada americani. Da Keith Haring a Basquiat fino a qualcosa di più integerrimo come le geometrie di Mondrian, l’arte esplode nei colori scelti per YSL.

 

YSL Street Art Make up primavera 2017

 

 

I colori sono accesi, sfacciati, bellissimi. Blush che assomigliano ad evidenziatori arrivano in collezione. Si chiamano Kiss & Blush e sembrano davvero Stabilo Boss in crema per guance e labbra in duotoni, per trucco ombré perfetto. Sapremo resistere alla tentazione di averne uno? Secondo me NO.

 

 

 

YSL Street Art Make up primavera 2017

 

La palette avvicina l’arancione al rosa in toni forti, chiari e scuri. Il trucco quindi diventa intenso e da vera tigre!
Questi colori possono anche essere usati con pennelli molto sottili per realizzare grafismi precisi e ipercolorati sull’occhio. Proprio come si faceva trent’anni fa.

YSL Street Art Make up primavera 2017

 

Sulle unghie il Make Up Primavera 2017 di YSL si fa con colori grafici (anche qui) e tratti dalla strada. Il grigio dell’asfalto e dei muri incontra il rosso mattone “vandalico” e il bianco acceso e artistico che serve per sottolineare le forme nei graffiti.

 

YSL Street Art Make up primavera 2017

 

Molte ispirazioni interessanti in una collezione davvero sopra le righe e che finalmente sdogana la Primavera da tutti quei colori pastello un po’ Maria Antonietta dei quali – diciamolo – ci eravamo un po’ stufate.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: