La novità dell’anno per L’Occitane arriva con Reine Blanche, la linea che nasce specifica per combattere le macchie brune della pelle e ristabilire equilibrio e luminosità per una pelle del viso non omogena.
Il segreto sta nella Regina dei Prati, il bellissimo fiore di campo che si trova un po’ dappertutto. Piccolo fiore famoso per i suoi petali di una luminosità unica, la “Reine des Prés” incarna gli ideali di bellezza e purezza. In Provenza questo fiore viene usato tradizionalmente nei bouquet delle spose, come simbolo di una delicata femminilità e di un legame duraturo.
Giorno dopo giorno, questo fiore rivela i suoi petali sempre più luminosi.
Il concentrato REINE BLANCHE si unisce alla VITAMINA C per una linea di cosmetici per il viso davvero attivi, contro le macchie brune. Ideale per ritrovare il candore e la luminosità della pelle del viso.
Tra i prodotti sicuramente la crema viso importantissima, il siero, una mousse detergente, un trattamento occhi, una maschera notte. Davvero una larga scelta per questa nuova linea che al momento è ancora in Esclusiva Web sul sito de L’Occitane.
Davvero una buona soluzione a prezzi accettabili per chi cerca un trattamento viso completo per combattere macchie scure, magari causate dal sole.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.