Viso

L’Occitane Reine Blanche la nuova linea per Schiarire la pelle del viso

La novità dell’anno per L’Occitane arriva con Reine Blanche, la linea che nasce specifica per combattere le macchie brune della pelle e ristabilire equilibrio e luminosità per una pelle del viso non omogena.

l'occitane reine blanche

 

Il segreto sta nella Regina dei Prati, il bellissimo fiore di campo che si trova un po’ dappertutto. Piccolo fiore famoso per i suoi petali di una luminosità unica, la “Reine des Prés” incarna gli ideali di bellezza e purezza. In Provenza questo fiore viene usato tradizionalmente nei bouquet delle spose, come simbolo di una delicata femminilità e di un legame duraturo.
Giorno dopo giorno, questo fiore rivela i suoi petali sempre più luminosi.

Il concentrato REINE BLANCHE si unisce alla VITAMINA C per una linea di cosmetici per il viso davvero attivi, contro le macchie brune. Ideale per ritrovare il candore e la luminosità della pelle del viso.

l'occitane reine blanche

Tra i prodotti sicuramente la crema viso importantissima, il siero, una mousse detergente, un trattamento occhi, una maschera notte. Davvero una larga scelta per questa nuova linea che al momento è ancora in Esclusiva Web sul sito de L’Occitane.
Davvero una buona soluzione a prezzi accettabili per chi cerca un trattamento viso completo per combattere macchie scure, magari causate dal sole.

 

 

 

53023_A1.jpg
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: