Sephora e Le Novità per la Primavera 2017: make up e skincare

Da Sephora in arrivo bellissime novità per la primavera 2017. Il make up si scalda per la bella stagione in arrivo e i prodotti skincare si fanno profumati e colorati. Scopriamo insieme le novità che mi attirano di più. Saranno le stesse che piaceranno anche a voi?

SUN DISK, un’edizione speciale da non perdere

Partiamo con questo gioiello. Si chiama SUN DISK ed è una terra illuminante abbronzante in formato maxi.
Il diametro della paletta sarà di circa 18-20 cm quindi una bella cialdona gigante da usare con un kabuki grande per dare all’incarnato un tono luminoso e leggermente bronze, perfetto per i primi raggi solari in arrivo in primavera.

Si tratta di un’edizione limitata quindi, se la volete, non perdetevela. Ha un prezzo di 18,50 euro e la trovate già negli store Sephora oppure online sul sito.

sephora sun disk

 

Il disegno della palette è stupendo, ispirato allle foreste asiatiche con tre sfumature che danno un bel tono “belle mine” alla pelle del viso e un’ombra di colore bronze davvero leggero ed estivo.

 

Un Make Up Viso per una Base Perfetta

Seconda novità da Sephora, sempre in ambito make up, è una linea di correttori e fondotinta comprensivi di innovativa spugnetta per l’applicazione.
Una spugnetta che perfeziona anche il concetto di Beauty Blender, con curvature ancora più precise, per un’applicazione facilitata.
La linea di nuovi fondotinta sarà altrettanto interessante perché dedicata alle pelli miste e oleose, le più difficili forse da trattare con l’arrivo del caldo. Il fondotinta prometterà infatti ben 10 ore di permanenza inalterata dopo l’applicazione!

 

 

 

Da non perdere e per me sicuramente il prodotto più interessante per le mie esigenze è il nuovo Beauty Amplifier liquido. Una base uniformante per il colorito che darà anche un tono “glow” alla pelle del viso, per un effetto sano e riposato, perfetto per l’inizio della primavera, quando la pelle è ancora un po’ grigia per la fine dell’inverno e per lo smog respirato.

 

 

 

Il MAKE UP Sephora Primavera 2017: le mie due novità preferite

Parlando invece di make up, le due novità preferite sono sicuramente i nuovi Cream Lip Stain in finish matte e i nuovi Ombretti Easy Smoky Eye.

 

 

Ho una preferenza per gli Ombretti, lo dico subito. Sono infatti matitoni con una punta dedicata a un pennellino a setole per sfumatura. Sono disponibili in otto colori differenti, tutti piuttosto classici.
La tinta verde è secondo me davvero imperdibile! E hanno un prezzo abbordabile di 12,90 euro.

Le Novità SKINCARE per Sephora

Ma se nel make up c’è un sacco di roba interessante, anche lo skincare ci dà belle novità. La novità più “succosa” è quella di un’intera collezione dedicata alla pulizia viso, con due acque micellari, due gel micellari e due latte detergente micellari.
Il tutto ispirato dalle stesse fragranze che si ritrovano ormai da tempo nelle maschere viso Sephora.

Quindi Carbone e Thè Verde per le acque micellari più purificanti, Melograno e Yuzu per i Gel micellari struccanti più energizzanti e Rosa e Cocco per il latte detergente più delicato.

 

Tutti prodotti ideali per struccarsi senza dover risciacquare e in modo del tutto testato dermatologicamente e delicato.
Gli stessi prodotti saranno anche declinati in salviettine e in burro cacao per le labbra. Ma io, in quanto amante dei prodotti da detersione viso, sono molto attirata da queste belle bottigliette!

 

La linea al Melograno in particolare è molto interessante. Si affianchera all’acqua micellare anche una crema struccante, più corposa e ideale per pelli più mature o secche. L’effetto energizzante dovrebbe essere garantito visto che già la maschera viso di questa linea è davvero portentosa!

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: