YVES ROCHER Migliori prodotti del mese

Yves Rocher - Logo

Durante questo ultimo mese ho avuto la possibilità di provare qualche nuovo prodotto YVES ROCHER. In questa recensione vi consiglio i migliori da provare subito.

yves rocher prodotti

 

Sérum Vegetal Contorno Occhi Lifting

Amo talmente questo contorno occhi che in realtà l’ho già comprato tre volte. Con Olivello Spinoso ed Erba Cristallina, questo contorno occhi Sérum Vegetal Effetto Lift è molto cremoso e denso ed è perfetto per occhi con problemi di rughe profonde e dona immediatamente un effetto lifting quasi miracoloso.
Ora, io non ho questo problema e per ora ho solo qualche rughetta d’espressione. Ma questo contorno occhi (19,95 euro) migliora davvero il tono e l’elasticità della pelle attorno all’occhio ed è un toccasana se per esempio non dormite abbastanza e avete l’occhio “un po’ cadente”.

Struccante Occhi Pur Bleuet

Con Fiordaliso direttamente coltivato nelle proprietà di Yves Rocher in Francia, questo è un prodotto storico dell’azienda.
Si tratta di uno struccante bifasico, perfetto per eliminare ogni traccia di trucco anche waterproof.
Pur Bleuet comunque resta un prodotto molto attento alla delicatezza. Ne esiste anche una versione ancora più delicata ma devo ammettere che già questa versione bifasica mi ha soddisfatto parecchio.

Correttore Zéro Default 

yves rocher prodotti

 

Non avevo ancora provato nulla della linea trucco di YVES ROCHER. Questo correttore in stick Zéro Default è davvero soddisfacente.
Esiste in ben otto colori, che soddisfano proprio tutte le esigenze di pelle.
Si può usare sia come correttore occhiaie sia come correttore imperfezioni. Nel mio caso lo uso moltissimo nella zona delle ali del naso.
E’ cremoso ma idratante, si sfuma bene anche con le dita e soprattutto non vi dà quell’effetto “crema” che poi secca e crea differenze con il resto dell’incarnato.
Ha anche una buonissima durata e lo stick piccolino e comodo è perfetto per essere portato anche in borsetta.

Elixir Jeunesse SIERO RIPARATORE

yves rocher prodotti

 

Può un siero viso da 22 euro circa essere migliore di uno da 150 euro? Non ci potevo credere eppure è così. Elixir Jeunesse di YVES ROCHER è probabilmente uno dei migliori sieri viso provati finora.
Con una doppia azione riparatrice e protettiva, è il siero perfetto per la stagione primaverile perché ripara la pelle dagli sbalzi di temperatura  e clima e protegge dall’inquinamento.

Yves Rocher ha lavorato a un progetto ambizioso per creare questo siero, estraendo le sostanze principali di questo siero da un arbusto che cresce in Madagascar. Lì il brand francesce ha creato una coltivazione rispettosa dell’ambiente.

Questo siero ha anche una texture leggera, profumatissima e davvero piacevole. Sono sicura, se lo proverete impazzirete per lui!

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: