Corpo Make up Viso

Acquistare Cosmetici e Make Up Coreani: il siero Q10 di It’s Skin

Sto provando questo siero di It’s Skin un marchio coreano, grazie al sito Q-Depot.com Se state cercando uno shop online fornito e affidabile per acquistare cosmetici e make up coreani, non perdetevi questa recensione.

 

cosmetici e make up coreani q-depot.com

 

Q-Depot.com è un sito di shopping online made in Corea che mi ha inviato un siero viso della linea It’s Skin.
Lo sapete meglio di me: la moda della cosmesi coreana sta invadendo anche l’Italia. Sono sempre di più le linee viso, corpo e make up ispirate alle formule coreane. Da una parte ingredienti attivi, dall’altra ispirazione alla natura, dall’uso dell’uovo a quello dei fiori in molte formulazioni.
Il tutto condito da uno spirito “kawaii”, ovvero come si dice in Giappone “carino”, “puccioso”. Molto rosa, packaging femminile, colori accesi e forme a volte infantili.

 

Il siero che ho ricevuto in regalo fa parte di una linea ricca di soluzioni It’s Skin, una marca ancora non disponibile in Italia.
Si tratta di un siero al coenzima Q10, con microperle e olii che aiutano la pelle a ritrovare vitalità e luminosità.
Lo sto utilizzando da un paio di settimane ormai e devo dire che ha davvero un ottimo riscontro.

Se siete alla ricerca di cosmetici e make up coreani, secondo me questa linea dovreste provarla!
Tra l’altro ha un prezzo davvero abbordabile di circa 15 dollari americani.
Il sito inoltre offre centinaia di prodotti, dai brand più noti anche in Italia come Tony Moly, a marchio ancora poco famosi.
Se cercate un burro cacao a forma di personaggio dei Muppets, qui lo troverete. Se cercate un gloss per farvi sembrare le labbra di vetro come una star coreana, qui lo troverete.

 

E qui vi metto il codice sconto da utilizzare per i vostri acquisti.
Attenzione: la consegna in Italia è disponibile, ma la dogana può non perdonare. Tenetene conto perché il sito non copre queste spese.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: