In questa recensione voglio parlarvi non solo dei nuovi prodotti della collezione Make Up Primavera 2017 per Diego Dalla Palma ma anche di una scelta di prodotti base trucco per me immancabili.
Ho avuto il piacere di testare la nuova collezione Diego Dalla Palma grazie a una prova trucco con un make up artist del brand.
La nuova collezione Primavera 2017 è un inno al colore rosa nelle sue declinazioni più vicine. Dal rosa baby al viola intenso, una scelta di prodotti per realizzare un look molto femminile.
Di questa linea ho potuto apprezzare in particolare la mini-palette duo ombretti, con una base rosa leggera e un viola intenso per le sfumature nella piega della palpebra. Il tutto con finish opaco e molto elegante.
L’altro asso nella manica della collezione sono i bellissimi rossetti. Shade of Purple è un trio di rossetti in tinta lampone, violetto e rosa. Il finish finale è Demi-Matte ovvero un incrocio tra una texture cremosa e idratante e opaco.
Altro pezzo forte sicuramente lo smalto. Amo tantissimo RED BERRIES NAILS, un colore fucsia intenso con perlature e brillantini. Davvero superbo perché super coprente e intenso.
Con questa collezione il make up artist mi ha realizzato un trucco davvero bello. Leggero ed elegante ma la cosa davvero che ho apprezzato di più è stato il modo di realizzare la base della pelle del viso, per uniformarla bene e farmi sembrare più levigata e priva di macchie rosse.
I Prodotti Perfetti per la Base Trucco di Diego Dalla Palma
Sono tre i prodotti che ho amato in questa linea. Tre prodotti che continuerò di certo a comprare.
Il primo fa parte di questa collezione primaverile. Si tratta della BB Cream. Un trattamento coprente, idratante e protettivo. Con effetto anti-imperfezioni e antiossidante, è una BB Cream davvero perfetta.
Esiste in tre colori. Il MUA di Diego Dalla Palma ha scelto per me quella più chiara, beige naturale.
L’altro prodotto è invece il correttore liquido. Una crema bella sostenuta con cui effettuare correzioni precise su occhiaie e naso.
Ho qualche problema di rossori sul naso e stendere questo correttore con un pennello prima della BB Cream è davvero un toccasana.
Praticamente un correttore Photoshop che perfeziona ogni difetti.
Ultimo prodotto è un Primer INSTANT BEAUTY Lisciante Ottico. Anche qui prodotto che unisce capacità di correggere i difetti e al tempo stesso effettuare un’azione antiossidante. Ideale per pelli non più giovanissime, oltre i 30 anni. Una base trucco davvero perfetta alla quale difficilmente rinuncerò in futuro!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.