Viso

Starskin e la 7-second Morning Mask™ maschera e siero in un pad speciale

Starskin mi ha permesso di provare un prodotto davvero innovativo. Si tratta dei pads 7-second Morning Mask™ e voglio ora parlarvene dopo averli utilizzati per un paio di settimane.

 

Starskin

 

 

Torno dalle ferie e cosa trovo? Un bellissimo pacchetto dono da Starskin, il brand olandese specializzato in trattamenti e maschere viso. In Italia questo marchio è distribuito da Douglas e si sta facendo molta strada tra le beauty addicted.
Il prodotto che ho potuto quindi testare è la 7-Second Morning Mask™ che è davvero un prodotto innovativo e particolare.

 

Starskin

 

 

 

Bisogna prima di tutto dire che STARSKIN è un marchio che in un paio d’anni è diventato davvero super famoso, sia in Europa sia in USA, perché è molto innovativo nella ricerca in maschere viso e contorno occhi in particolare.
Questo prodotto in particolare è davvero molto innovativo. Per la prima volta non si tratta di una maschera in tessuto da applicare e lasciare agire, ma di un vero e proprio trattamento che unisce maschera a siero viso.

 

Starskin

Come funziona 7-Second Morning Mask™

In un barattolo sono inclusi 20 dischetti di cotone imbevuti da 170ml di siero all’acido ialuronico ispirato ai trattamenti coreani. Proprio la moda delle cure beauty made in Korea danno il “la” a questa innovazione. Il siero infatti contiene un mix di estratti benefici per la pelle che provengono da antiche piante medicinali e erbe Coreane, inclusi l’Estratto di Radice di Angelica Giga, ricco di antiossidanti, l’Estratto di Gambo del Fungo Reishi, rigenerante della pelle, e la Radice di Kudzu, illuminante.

 

Starskin

 

I dischetti di cotone hanno due facce ben differenti. Una è costellata da piccole perle in rilievo, per un effetto dolcemente esfoliante e ricche di agenti tonificanti. Si passano con un leggero massaggio circolare sul viso. Il pad è super comodo perché ha una piccola taschina da infilare nelle dita per tenerlo bene teso e gestire bene il massaggio.

Questa azione deve appunto durare al massimo 7 secondi nelle zone del viso e del collo. Dopodiché il dischetto va girato dall’altro lato e bisogna di nuovo passarlo sul viso, questa volta per distribuire bene il siero.
L’effetto è immediatamente elasticizzante, idratante e rinfrescante.

 

 

Un trattamento a metà tra maschera, tonico e siero. Sicuramente questa innovazione di Starskin è perfetta per l’estate. Se volete un effetto idratante e rinfrescante, che prepari benissimo la pelle per il trucco e la lasci bella elastica, allora questo 7-Second Morning Mask™ fa per voi.

Da Douglas la trovate a 29,99 euro a barattolo 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: