Vi sembra troppo presto parlare già di Primavera Estate 2018? Per CHANEL non lo è per nulla e qualche giorno fa ha già annunciato la nuova Collezione Makeup che arriverà a gennaio. Sì, avete capito bene. E si chiamerà CHANEL Neapolis New City, creata dall’art director Lucia Pica.
Lucia Pica, Art Director per CHANEL Make up, è una bellissima donna napoletana e finalmente una sua collezione trova proprio ispirazione della grande cultura italiana. Proprio Napoli, i colori del Mediterraneo e il mare italiano sono al centro di questa collezione in arrivo a Gennaio 2018.
CHANEL Neapolis New City è la collezione più calda e solare che si poteva immaginare. Certamente al centro dell’idea anche i colori delle donne italiane del Sud. Dalle labbra rosse, tanto amate da Lucia Pica (e da Coco Chanel) a ombretti solari.
Principessa della collezione indubbiamente la Palette Ombretti, che è una meraviglia. Sarà un sicuro oggetto di culto in questa versione super esclusiva da ben 9 cialde e certamente farà gola a tutte noi, non credete?
Sempre nei colori delle ceramiche e del panorama meridionale anche i colori scelti per le labbra CHANEL. Predomina come sempre il rosso, ma in versioni più cremisi e corallo.
Davvero “golosi” anche gli smalti che, se mantengono quel che promettono in foto, saranno colori davvero bomba, considerata ormai l’altissima pigmentazione delle nuove formule CHANEL e la loro durata davvero migliorata.
Impossibile certamente resistere a questa collezione, che si preannuncia come la prima collezione estiva in arrivo nel 2018, con grande anticipo e certamente grandissima attenzione.
Certamente credo che non potrò far altro che rendermi ennesima vittima di CHANEL per acquisti impossibili da evitare… Addio, carta di credito!