Da qualche mese il nuovo mascara L’Oréal fa parlare di sé. Si chiama Paradise Extatic, ha un packaging bellissimo e che strizza l’occhio a un concorrente e pare essere favoloso. Io lo sto provando da settimane e ve ne parlo qui.
Quello stick un po’ trendy, con quel colore ramato in tono rosa e il nome evocativo ricorda indubbiamente un altro mascara molto noto. È il Better than Sex di Too Faced, che milioni di ragazze hanno eletto come miglior mascara di sempre.
Ma questo Paradise Extatic di L’Oréal ha decisamente un prezzo più accessibile. A seconda del rivenditore e della promo infatti, il prezzo varia tra i 9 e gli 11 euro. Decisamente una buona occasione. Sempre che si tratti di un mascara soddisfacente. Lo sarà?
Io non ho potuto resistere e mi sono fiondata da Tigotà ad acquistarlo subito dopo la sua uscita al pubblico in Italia. Non che avessi grandi aspettative perché come al solito sono una fissata. I mascara devono essere davvero ottimi per piacermi. Voglio un effetto allungante con ciglia definite e scure. Non voglio grumi, nessun fiocchetto di mascara in giro per le palpebre. Insomma sono veramente esigente.
Il risultato delle prime applicazioni è stato subito ottimo. Lo scovolino non è né gigante né sottile ed è affusolato. Il colore è un nero brillante e intenso. Il mascara è ricco di olio di ricino che lo rende nutriente per le ciglia e quindi anche un vero e proprio trattamento.
Lo sto usando davvero spesso perché in due passate le ciglia sono subito super allungate senza appiccicarsi. La formula non fa molti grumi, anzi si mantiene piuttosto liquida e facile da gestire. Indubbiamente un mascara ideale anche perché chi non ama applicarlo o lo fa in fretta e furia.
Effetto finale promosso, con ciglia drammatiche ma con effetto naturale e gestibile, ideale anche per il trucco giorno.
Ecco qui per esempio qual è l’effetto sui miei occhi, pur non applicandolo nella parte inferiore. L’effetto è a mio parere molto bello perché mi scurisce le ciglia e le esalta moltissimo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.