ABIBY la nuova Beauty Box in Italia

Una delle novità più interessanti che mi è capitato di incontrare nell’ultimo periodo è una nuova Beauty Box italiana dal nome evocativo di ABIBY. Ve ne parlo in questa recensione completa e, se volete, leggete anche il mio post tutto dedicato alla Beauty Box in Italia.

 

 

 

 

ABIBY nasce dalla voglia di proporre alle donne italiane Beauty Box speciali e ricche di prodotti poco conosciuti e di grandissima qualità.
La parola trae ispirazione da “Habibi” che in arabo significa “Amore mio”: una testimonianza di amore per la bellezza quindi.

 

 

La particolarità è la scelta di prodotti che poche ancora conoscono in Italia e la possibilità di provarli in FULL SIZE o in taglie del tutto idonee a essere testate per un po’ di giorni.

Una Beauty Box ABIBY arriva a un valore totale di oltre 90 euro ma le formule abbonamento partono da 29,90 euro a box, il che rende molto vantaggioso l’abbonamento. Mi raccomando potete utilizzare il codice sconto LUCIARUG18 per ottenere un 20% di sconto sul vostro abbonamento.

 

La Box di Febbraio 2018 e le mie impressioni

La Box di Febbraio era dedicata a San Valentino e al Carnevale. Al suo interno una selezione di prodotti davvero interessante che comprende due matite Lord&Berry, una labbra e una illuminante, tre maschere in tessuto dedicate al Carnevale Veneziano, un Siero Contorno Occhi all’acido ialuronico, un tubetto di M&Ms personalizzate.

 

Per ora ho provato bene solo le maschere viso. Sono di SKIN7 e sono made in Korea.
Tre versioni di mascherine viso antiage, idratanti e illuminanti. La loro particolarità è avere una maschera veneziana disegnata sopra, per sembrare proprio una mascherina di Carnevale quando la indossate!

 

Il Siero Contorno Occhi è molto delicato, ricco di acido ialuronico che effettivamente agisce subito distendendo i tratti. Direi ideale per il giorno perché ha anche un buon effetto rinfrescante e decongestionante. Inoltre il formato è da 30ML in una bella bottiglia che vi durerà parecchio.

Infine sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle matite Lord&Berry. Una è un matitone labbra dal finish luminoso e molto idratante. Contiene olii nutrienti per le labbra e utilizzarla è un vero piacere, nonché mi pare migliori l’idratazione delle labbra davvero in pochi istanti.
L’altra invece è una Travel Size di una matita illuminante, perfetta da sfumare nell’interno occhi per ottenere uno sguardo più riposato e giovanile.

 

 

Rispetto ovviamente al tubetto di M&Ms non mi esprimo… Sono bellissimi perché personalizzati con il loghino ABIBY e, beh, sono finiti in un attimo! ahahah

 

Per Abbonarsi ad ABIBY Beauty Box

Abbonarsi alla Box è semplice. Esiste un abbonamento mensile che costa 29,90 euro e uno semestrale che costa 149,40 euro.
Se volete, Abiby ha messo a mia disposizione un codice sconto da condividere con voi. Potete utilizzare LUCIARUG18 per ottenere un bel 20% di sconto sull’abbonamento.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: