Ho provato la crema viso biologica alla melagrana di BioFive, un marchio tutto italiano e vi racconto com’è andato il test.
Questa crema tutta naturale nasce da un progetto italiano, da un’azienda ischitana che produce prodotti biologici per il viso e il corpo.
Ho potuto testarla grazie alla collaborazione con lo shop online AnywayBio che è un sito dove potete trovare moltissimi prodotti biologici e certificati, sia alimentari sia per la bellezza.
Nello shop ho potuto scegliere tra creme corpo e molte creme viso biologiche. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Mi è sembrato interessante provare questa crema alla melagrana perché prometteva ottimi risultati in termini di luminosità della pelle.
Il melograno è un frutto davvero prezioso. Perché, come tutti i frutti rossi, si tratta di un alleato fantastico contro l’invecchiamento grazie ai preziosi antiossidanti in esso contenuti.
Non solo. Sviluppa la capacità della pelle di produrre naturalmente acido ialuronico, quindi di migliorare l’elasticità dei tessuti.
La crema è un formato 50ml con erogatore a pressione. La texture è bianca e setosa. Si stende bene e ha subito un effetto elasticizzante immediato.
Direi che è perfetta se avete una pelle normale ma anche problematica a livello di inestetismi e per esempio acne. Infatti, è molto idratante ma per nulla oleosa.
Mi sembra che aiuti anche a purificare la pelle, pur nutrendola. Non a caso contiene anche estratto di calendula e fiordaliso, piante infatti che vengono utilizzate anche per scopi antinfiammatori.
Questa di BioFive quindi è una crema viso biologica molto interessante. L’ho trovato un buon prodotto, assolutamente di buona qualità e rapporto con il prezzo che ha.
Consigliato se state cercando una crema naturale, ideale per pelli normali o miste e frutto di un progetto tutto italiano.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.