CHANEL Beauty apre la prima Boutique a Milano e un profilo Instagram a tutta bellezza

CHANEL Beauty Milano

Una nuova destinazione nello Shopping milanese non può che essere la nuova Boutique CHANEL Beauty inaugurata a gennaio in Galleria Vittorio Emanuele. Ho avuto il piacere di visitarla e ora vi racconto quanto è bella.

 

CHANEL Beauty Boutique

photo courtesy of CHANEL

 

Era inevitabile. Dopo Firenze e Venezia, Milano doveva per forza essere la tappa successiva. Il corner CHANEL Beauty in Rinascente stava ormai stretto alla maison francese, che punta sempre di più sulla diversificazione dell’offerta tra profumeria e make up. Stile, eleganza, Storia e anche tanta sperimentazione e novità sono le chiavi del successo di una griffe che anche nella Bellezza non conosce tramonto.

 

CHANEL ha finalmente aperto uno spazio tutto dedicato alla Bellezza, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.
Visitarlo è semplicemente una delle esperienze più goduriose che potranno mai capitarvi se amate il make up, le fragranze e il Beauty.

 

 

CHANEL Beauty

photo courtesy of CHANEL

 

La Boutique milanese è il posto perfetto se state cercando le fragranze CHANEL anche nella collezione Les Exclusifs, i profumi “sartoriali” nati dalla grande Storia di Haute Couture di casa. Ragionando su icone di stile olfattive e realizzando profumi semplici eppure intriganti, questa è una delle collezioni che più di ogni cosa solleticherà la vostra voglia di annusare novità. Non è un mistero che JERSEY sia uno dei miei profumi preferiti.

 

 

 

 

Chiaramente nella Boutique non troverete solo fragranze. Anzi, questo è il posto perfetto se state cercando un particolare prodotto make-up di casa che magari non riuscite a reperire in profumeria.
Inoltre, lo store è il posto ideale per prenotare una sessione di make up o addirittura un corso intensivo per apprendere la gestualità e l’applicazione dei prodotti CHANEL Beauty.

I make up artist di casa vi seguiranno attentamente e studieranno il look perfetto per le vostre necessità, sia esso neutro e semplice o intenso e sensuale.

 

Fare acquisti da CHANEL – sul sito o nelle boutique – è semplicemente un’esperienza incredibile. La capacità di farvi vivere un’esperienza unica vi avvolgerà in ogni direzione. A partire dal packaging di quel che porterete a casa, tra attenzioni e piccoli omaggi dedicati ed esclusivi.
Un pacchetto CHANEL bianco con un nastro nero e una camelia profumata ricavata dalla carta è una delle cose più eleganti che potrete mai ottenere.

 

CHANEL Beauty

 

A me è capitato di non riuscire quasi ad aprire un pacchetto perché davvero era troppo bello e l’ho immortalato infatti nella foto che vedere qui sopra.

E a proposito di foto, ecco un nuovo profilo Instagram

Se siete blogger o amate immortalare ogni vostro nuovo acquisto, finalmente CHANEL Beauty ha un profilo Instagram dedicato. Fino ad oggi infatti l’unico profilo disponibile era quello dell’intera maison, chiaramente con maggior spazio dedicato alla moda e agli accessori.
Finalmente invece ora arriva un profilo per il Make up e le Fragranze.

 

 

Uscite di nuovi prodotti, video tutorial, immagini e spunti per look e i pensieri di Lucia Pica, make up art director della maison sono tra i contenuti più interessanti di questo profilo. Chiaro, io non potevo non essere subito una fan e contribuire anche io all’hashtag di casa CHANEL Beauty dopo il mio recente acquisto della nuova, meravigliosa palette della nuova collezione NEAPOLIS New City.  Voi che ne dite?

 

CHANEL Beauty

 

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: