Make up

FENTY Beauty by Rihanna arriva in Italia. Dal 6 aprile da SEPHORA

Dal 6 aprile non sarà più un problema trovare dove comprare FENTY Beauty by Rihanna. Il marchio make up più chiacchierato degli ultimi anni arriva finalmente anche in Italia. Vediamo perché non dovrete perdervelo.

Fenty Beauty

 

Il lancio americano di FENTY Beauty è stato forse uno degli eventi Beauty più importanti degli ultimi anni. Il brand, nato dall’iniziativa di Rihanna (Fenty è il suo cognome) e gestito insieme a LVMH e ai make up artist Priscilla Ono ed Hector Espinal, è stato preso letteralmente d’assalto da fans e blogger.
Perché? Perché si tratta di uno dei primi marchi pensati per ogni esigenza e soprattutto perché queste esigenze si concentrano per ora in pochi prodotti, accuratamente sviluppati.

 

 

Il primo arrivato, quel che ha fatto veramente parlare di sé, è stato il Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, il primo fondotinta a effetto opaco disponibile in ben 40 sfumature differenti. Finalmente un grande brand che si occupa di ogni necessità e di ogni etnia.
FENTY Beauty è infatti il primo brand a proporre fondotinta per pelli albine e per pelli color ebano.

Testimonial molte celebrità, modelle e influencer che fino ad oggi non trovavano un fondotinta adeguato. Indubbiamente, un’attenzione che è stata giustamente premiata da mille recensioni e dibattiti.

 

Io per ora ho provato questo fondotinta in una trial size. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo perché è ideale per la mia pelle. Leggero, a media coprenza e con un finish vellutato ma non cipriato che veramente mi ha conquistata. Sicuramente ne parleremo ancora.

 

 

Fenty Beauty

 

A seguire sono arrivati gli stick illuminanti e da contouring, le polveri. Chi non ha visto almeno una recensione del mitico illuminante oro Killawatt?

 

 

E infine sono arrivati – pochi mesi fa – i prodotti per le labbra prima con il rossetto liquido rosso fuoco Stunna Lip Paint, il primo rossetto rosso che sta bene a tutte le carnagioni. Poi, i Mattemoiselle Plush Matte Lipstick super pigmentati e in 14 tonalità per ogni necessità e look.

 

Fenty Beauty

 

Fino ad oggi chi voleva acquistare FENTY Beauty dall’Italia doveva affidarsi al sito ufficiale, a distributori più o meno autorizzati e al sito inglese di Harvey Nichols.

Finalmente dal 6 aprile, FENTY Beauty arriva anche in Italia. Sarà disponibile online e negli store SEPHORA in esclusiva. Personalmente non vedo l’ora perché ho sempre rimandato gli acquisti, perché avevo bisogno di scegliere con attenzione il giusto tono del fondotinta. Ve ne parlerò molto presto, non appena metterò le mani su questi promettenti prodotti. Voi li avete già provati?