Beauty Box Abiby: ecco il contenuto della Box di Aprile

Beauty Box Abiby

Mi è appena arrivata, un pochino in ritardo, la Beauty Box Abiby di aprile e oggi la voglio aprire con voi. Conoscete questa Beauty Box tutta italiana ma con prodotti selezionati da tutto il mondo? Ve la presento subito!

Beauty Box Abiby

Abiby è un progetto italiano che nasce dall’idea di proporre Beauty Box molto originali e ricche di prodotti full-size e non di campioncini.
Ogni mese, Abiby propone una selezione di prodotti in formato completo, a un prezzo di 29,90 euro con uno sconto però del 15% per il primo acquisto.
Il bello è che la Box ha sempre un valore che supera i 90 euro e quindi è sempre un’occasione ghiotta per conoscere nuovi brand, magari ancora poco conosciuti in Italia e che invece sono veri trend cosmetici in altri Paesi.

Insomma, la Box perfetta per le Beauty Addicted come noi, non credete? Vediamo insieme, prodotto per prodotto, il contenuto della Beauty Box Abiby di Aprile, che è dedicata alla Primavera e si chiama “Hello Sunshine”.

Mini Care Lip Butter di Akar Skin

Arriva addirittura da Hong Kong il primo prodotto che vediamo. Ricco di olii emollienti e nutrienti, un piccolo vasetto che contiene una cremina super idratante per le labbra.

Beauty Box Abiby

Il Lip Butter di AKAR Skin è completamente bio, con il 100% di ingredienti di origine vegetale e non tossici. Un bel vasetto da 7ml in vetro è quello che si presenta quando aprirete la confezione.
Molto emolliente, perfetto da abbinare a uno stick con protezione solare magari, per tenere sempre idratate le vostre labbra.
Il mio consiglio è quello di tenerlo sul comodino in camera vostra e di applicarlo abbondantemente sulle labbra per un trattamento “maschera labbra” notturno. Non ve ne pentirete e non temerete più alcuna tinta labbra che secca!

Blush e Mascara di Mally 

Non può mancare il tocco make up nella Beauty Box Abiby di aprile. In arrivo da Mally, un marchio americano, due prodotti molto interessanti.

Beauty Box Abiby

Il primo è un Blush molto particolare. Il colore è Peony Peach, un pesca molto primaverile che mi piace molto. Ma è la formula che intriga. Si tratta infatti di un blush in “Jelly Formula”, quindi in cialda gelatinosa. Effettivamente, causa caldo, è arrivato un pochino schiacciato ma l’ho subito riposizionato nella sua cialda e va assolutamente tenuto in un ambiente fresco per evitare danni!

Però la formula in semi-gel permette un effetto luminoso e radioso davvero bello. Facile da applicare sia con un pennello ma anche picchiettando con le dita.

L’altro prodotto è un mascara nero, ricco di Olio di Avocado e Vitamina B5, che è in grado di proteggere e rinforzare le ciglia. Lo proverò attentamente ma lo scovolino non mi dispiace, con una forma alternata a zone ampie e zone più strette, elicoidale.

Le Maschere Patchology

Dall’Inghilterra un must delle maschere in tessuto. Patchology è un marchio davvero amatissimo in UK e finalmente Abiby ci permette di provarlo anche qui.

Beauty Box Abiby

La cosa che mi piace di più di questa Boxè che non esagera nel numero prodotti da provare ma grazie alle taglie grandi o alla numerosità del prodotto, ti permette di fare test veramente efficaci.
Questo è il caso di queste maschere, che sono offerte in 2 versioni – idratante e illuminante – 2 per ognuna per un totale di 4 maschere in tessuto. Se considerate che 4 maschere Patchology hanno un prezzo di oltre 30 euro, capirete quando vi dico che questa Beauty Box Abiby è davvero conveniente.

La maschere illuminante è ricca di estratto di liquirizia e pompelmo, ideali per ravvivare e rinfrescare la pelle. La maschera idratante invece ha un effetto elasticizzante grazie all’acido ialuronico e alla Vitamina B5.

Se volete acquistare la Box di maggio, potrete farlo andando direttamente sul sito Abiby qui

Se volete saperne di più sulle Beauty Box, potete invece sempre leggere il mio Post tutto dedicato alle migliori Box disponibili in Italia e in Europa

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: