DIOR nuovi Eyeliner super colorati: Diorshow On Stage Liner

Avete già provato i nuovissimi eyeliner in penna di DIOR? Si chiamano Diorshow On Stage Liner, sono super colorati e facili da usare, hanno un finish waterproof che dura tutto il giorno. Cosa chiedere di più?

 

 

Da quando Peter Philips è l’Art Director di DIOR makeup, il divertimento si è fatto più intenso. La sua genialità infatti si riproduce in tanti prodotti. Stavolta è il turno dell’eyeliner. Un prodotto amato e odiato. Molte di noi non lo usano perché non è facile applicarlo. Molte non uscirebbero mai senza perché dona allo sguardo un tono sexy altrimenti inarrivabile.

 

 

DIOR gioca sul colore e sulla facilità di applicazione. Diorshow On Stage Liner è il nuovo eyeliner in penna waterproof effetto matte che dura ben 24 ore senza problemi. Philips ha voluto giocare con il colore per questa estate 2018, proponendo una selezione di colori molto vivaci per contornare i nostri occhi.

Io ho approfittato e ho acquistato l’eyeliner verde e devo ammettere che mi piace molto. Un solo tocco e si possono ottenere look interessanti anche senza l’utilizzo di nient’altro. Un tratto di penna et voilà, come direbbe Philips.

 

 

 

Il prezzo di questi eyeliner è di 30,50 euro e sono già disponibili da SEPHORA e da PINALLI.
Se vi va di scoprire qual è il look che ho realizzato con l’eyeliner verde, potete dare un’occhiata al mio Instagram e seguirmi anche lì.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: