FENTY Beauty Beach Please: collezione makeup estate

FENTY Beauty Beach Please

FENTY Beauty il brand makeup by RIHANNA è arrivato in Italia da pochi mesi, in esclusiva da Sephora ed ecco già arrivare la nuova collezione Estate 2018. Si chiama Beach, Please! ed è super colorata e accattivante. Scopriamo i prodotti insieme.

 

La collezione era già stata anticipata dall’arrivo di BODY LAVA, il primo illuminante liquido per viso e corpo, che aveva inondato di brillantezza il corpo delle modelle e delle make up artist che avevano partecipato al grande party di lancio di FENTY Beauty in Italia.

 

FENTY Beauty Beach Please

 

Ma se per voi il Body Lava è un pochino “too much” per ogni giorno, sono sicurissima che invece i nuovi prodotti della collezione Beach, Please! vi piaceranno un sacco.
Per prima cosa, i nuovi Killawatt. I duo nati come illuminanti e che sono tra i prodotti di punta della linea diventano più colorati in tre versioni per la “Foil Freestyle” collection. Non più semplici illuminanti, ma vere polveri ideali per essere usate sugli occhi, sul viso, sulle labbra insieme a un gloss.

Io sono rimasta molto colpita dall’accostamento mandarino/magenta che mi piace veramente tantissimo. Ma anche l’accostamento lilla-rosa chiaro è davvero bellissimo.

 

Nuovo prodotto invece è il Liquid Eye Shimmer 2-in-1 Island Bling. Si tratta di due ombretti a penna per due colori ognuno.

Luminosità, effetto glossy per un super look assicurato, non credete?

 

 

Infine due trio di gloss dagli imprevedibili effetti: iridescenti, oleografici, luminosi sheer.
Colori non certo semplici e dimessi, come sempre del resto FENTY Beauty ci ha abituati. I gloss saranno venduti a gruppi di tre in due ispirazioni precise per il look.

La nuova collezione FENTY Beauty Beach, Please! sarà in vendita su SEPHORA dal 21 maggio e sarà sicuramente una collezione di successo per questa estate 2018, anche se il clima stenta ancora un po’ a decollare. Voi acquisterete qualcosa di questa collezione?

 

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: