Anastasia Beverly Hills da SEPHORA Italia: ecco cosa comprare subito

Anastasia Beverly Hills

Grande notizia di inizio estate. Finalmente la clausura è finita e Anastasia Beverly Hills sta per arrivare da SEPHORA Italia, con un grande lancio online tra poche ore.

Anastasia Beverly Hills

 

La signora nella foto è Anastasia Soare, la fondatrice del marchio che vi ha obbligato a far danni online negli ultimi tempi, tra palette ombretti adorate e prodotti per le sopracciglia imperdibili.
Ora finalmente niente più attese di pacchi e pacchetti o spese di spedizione folli. Niente di tutto questo perché finalmente il marchio è disponibile anche in Italia, con un grande lancio atteso da SEPHORA ITALIA tra poche ore.

Ma quali sono i prodotti che non potrete non acquistare immediatamente dopo la messa in vendita di questo super marchio? Vediamoli uno per uno in una selezione fatta in modo assolutamente personale.

Le Palette Ombretti di ABH

Vabbè. Sono state gli oggetti più criticati, fotografati e amati negli ultimi anni. Ogni uscita di palette ombretti è stata preceduta da un’attesa che ormai neanche più l’iPhone. Grazie a Dio queste palette sono un po’ meno costose del Melafonino, ma comunque rappresentano sempre un oggetto super desiderato.

Presumibile che la prima palette più attesa sia anche l’ultima uscita di Anastasia Beverly Hills. Si tratta della SOFT GLAM, una palette dai toni “morbidi” in nude e berry, quindi perfetta per avere un trucco semplice o sofisticato ma nei toni caldi. La formula pare essere quella della mitica Modern Renaissance, la prima palette del brand ad avere milioni di fans in tutto il mondo.

Tra l’altro secondo me anche il prezzo di queste palette – che si aggira in genere sui siti internazionali tra i 45 e i 50 euro – è onestissimo. Ora bisognerà vedere che tipo di Pricing applicherà SEPHORA Italia.

Io però vi consiglio anche il grande “flop” del brand. Si tratta della mitica SUBCULTURE palette. Odiatissima e amatissima. Moltissimi blogger si sono lamentati di questa palette per via di un finish degli ombretti molto polveroso e ingestibile.

Vi confesso che è l’unica palette ABH che ho acquistato finora e che la amo tantissimo invece. Certo, va usata senza esagerazioni e in punta di pennello oppure con gli strumenti adatti un pelino bagnati, ma ha colori talmente inediti e particolari da rappresentare ancora una delle mie palette “top” nel cassetto. In caso dovesse arrivare anche lei in Italia, io ve la stra-consiglio.

I GLOW KIT: grande classicone

Un grandissimo classicone del marchio sono i GLOW KIT, ovvero le palette realizzate solo da illuminanti. Anastasia ne sforna ogni anno e sempre nuove.

Alcune hanno avuto un grande successo. Io personalmente non sono una fan di queste palette, ma non perché non siano belle ma perché utilizzo relativamente poco l’illuminante e quindi sprecherei soldi nell’acquisto. Però, se amate questo genere di prodotto, probabilmente non potrete fare a meno di averne almeno una.

 

I Liquid Lipsticks e i Rossetti in Bullet

Anastasia è super famosa anche per i prodotti per le labbra. In particolare uno dei prodotti, anzi forse il prodotto sul quale mi lancerò subito sarà un rossetto liquido della collezione.

 

 

Pare infatti che si tratti di rossetti liquidi talmente di qualità da far impallidire molti altri più conosciuti e chiacchierati. Sono molto curiosa e certamente ne prenderò almeno uno per parlarvene nel dettaglio.

Ma non solo. Vogliamo forse dimenticare i cari vecchi “Bullet”. Ovviamente no e la scelta colore è davvero spettacolare. Non vedo l’ora di mettere le mani anche su uno di queste meraviglie.

 

Il BROW WIZ la matita per sopracciglia

Allora, questa invece ve la voglio vivamente consigliare. Ovviamente ABH è particolarmente famosa per i prodotti per sopracciglia. E altrettanto ovviamente (ahah) io sono una schiappa nel truccare le mie folte sopracciglione.
Ma un giorno fortunato ho deciso di comprare la Brow Wiz. Si tratta di uno dei prodotti di punta del brand.

 

Ok, sembra una semplice matita per sopracciglia con il suo spazzolino incorporato. Invece vi assicuro che è una magia. Ha una punta finissima che disegna quasi veri peletti e che aiuta a coprire i buchini. Ha aiutato persino me, una vera capra, ad avere sopracciglia veramente ma veramente belle.
Niente, la amo e volevo dirvelo. Insomma, cosa state ancora a leggere questo mio post??? Correte subito da SEPHORA!

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: