Le nuove Acque Solari Vichy Idèal Soleil per proteggersi dal sole

vichy acque solari

Stanche delle creme troppo pesanti per la vostra protezione solare estiva? Quest’estate ecco un prodotto davvero innovativo. Si tratta delle Acque Solari Vichy Idèal Soleil, in tre differenti versioni.

Sono tre e sono davvero interessanti tutte e tre. Sono spray solari di fatto bifasici, con una componente realizzata in acqua e l’altra in olio che viene mischiato solo nel momento in cui si agitano. Sono le nuove Acque Solari Vichy Idéal Soleil.
Studiate per esigenze diverse della pelle, ma tutte e tre hanno un filtro solare SPF30, quindi medio e ideale anche per le prime esposizioni se si ha un fototipo medio-scuro.

Studiate per chi non sopporta tanto le creme solari e opta per soluzioni facili da applicare, fresche e veloci. Senza ovviamente rinunciare a una protezione di qualità che ci assicuri una bella abbronzatura senza brutte sorprese.

Le tre Tipologie di Acque Solari Vichy

Esistono tre tipi di acque solari. Sono disponibili nelle migliori farmacie che distribuiscono Vichy a un prezzo consigliato di 24,50 euro per 200ml di prodotto.

 

vichy acque solari

La prima è un acqua pensata per aumentare il tono della nostra abbronzatura. Unisce a una formulazione protettiva e idratante anche il Beta Carotene, che dona un tono dorato alla pelle e stimola la melanina.
Vi anticipo che è quella che ho scelto io finora e che mi sto trovando davvero benissimo.

 

 

La seconda tipologia di acqua solare è Antiossidante. Sappiamo che il sole svolge un’azione purtroppo pericolosa per la nostra pelle e proprio con lunghe esposizioni solari si rischiano macchie e un processo di invecchiamento cutaneo accelerato. Pertanto, l’acqua con antiossidanti ai polifenoli del mirtillo permette invece di poter restare al sole e combattere l’invecchiamento cutaneo e le rughe, nonché la secchezza della pelle con un acqua che è anche un trattamento estetico. Se non è “smart” questa soluzione, cosa potrà mai esserlo?

 

vichy acque solari

 

La terza ed ultima tipologia è quella Idratante. Il sole è anche un acerrimo nemico dell’idratazione. Sotto il sole serve bere moltissimo e serve curare bene la pelle. Un trattamento protettivo che contiene acido ialuronico permette quindi di aiutare la pelle a proteggere la propria idratazione anche in questa difficile fase dell’esposizione solare. Mantiene inoltre la pelle elastica per un aspetto tonico e levigato della pelle anche in spiaggia.

 

La mia Esperienza con l’Acqua Solare di Vichy

Come vi anticipavo, io ho scelto la prima tipologia. Sono già abbastanza abbronzata dopo qualche giorno di mare e ora sto cercando di mantenere il colorito con qualche giornata in piscina. Ho scelto quindi la soluzione con Beta Carotene perché mi dà subito un tono più scuro alla pelle.

 

vichy acque solari

 

Mi sta piacendo molto perché assomiglia a un olio solare in quanto a texture ma si assorbe molto meglio. La protezione è notevole e mi permette di muovermi liberamente e bagnarmi in acqua, senza rischiare di scottarmi.
Tra l’altro è ideale anche per i capelli, perché grazie al suo erogatore spray permette di distribuire bene il prodotto anche sulle lunghezze e sulla cute proteggendo quindi anche la testa e le chiome.

Credo quindi che sia veramente un ottimo prodotto e poi in queste settimane Vichy sta anche facendo parecchie offerte dedicate ai solari, quindi vi invito a dare un’occhiata nella farmacia più vicina a voi per scoprire quali sono i prodotti solari più interessanti per la vostra estate!

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: