CHANEL Make Up Autunno 2018 Le Novità in arrivo

CHANEL Make up Autunno 2018

Durante le recenti sfilate di alta moda, l’iconico brand francese CHANEL ha anche presentato la sua prossima collezione make up Autunno 2018. Per ora i primi prodotti ad arrivare saranno quelli dedicati agli occhi. In una collezione molto glam e molto rock.

CHANEL Make up Autunno 2018

Un’alternanza di chiaro-scuri, in un incontro di toni molto romantici e toni molto aggressivi. Questa la ricetta base della collezione make up CHANEL Autunno 2018.

Lucia Pica, la make up artist a capo dell’Art Direction di CHANEL ha già dimostrato di voler includere nelle sue collezioni prodotti ideali e passe-partout per molti tipi di look, da quelli semplici da giorno a quelli intensi per chi ama osare. Anche questi prodotti non tradiscono questa sua ispirazione, presentando una scelta davvero interessante e duale.

La Collezione comprende due palette da 4 colori, 2 ombretti mono, 2 ombretti in crema, diversi toni di matite ideali da sfumare per creare look completi o semplicemente definire un look, un Primer Ombretto, due Mascara e un Primer Mascara.

I Prodotti da Non Perdere nella
Collezione CHANEL Make up Autunno 2018

Da non perdere sicuramente le due palette. Molto differenti tra di loro, sono entrambe decise e varie.

La prima è SPLENDEUR et AUDACE, una quattro colori più centrata su toni freddi, con un verde e un azzurro davvero meravigliosi e un bronzo e un nero per intensificare.

La seconda è MYSTERE et INTENSITE, più calda con un berry scuro e un rosa chiaro, forse più “comfort” per chi non è abituata a utilizzare colori freddi.

La cosa buona è che, come sempre, si tratta di palette molto complete che permettono un miriade di combinazioni, da quelle più semplici a quelle più decise. Indubbiamente perfette se non avete nulla di questo tipo, magari da portarvi in giro in viaggio.

 

Bellissimi anche gli ombretti mono, sia in cialda sia in crema. Personalmente ho già messo l’occhio su un grigio-blu davvero bello bello. Si tratta di questo BLEU SELENE, non è bellissimo?

E poi per chi non vuole esagerare, esiste anche un tono molto chiaro, questo HIGH PROFILE che è un oro-panna leggermente glitter

Altrettanto interessanti sono gli ombretti in crema, in piccoli pot monocolore, da anni ormai prodotti di punta di CHANEL. Anche in questo caso sono due: VERT METAL e ULTRA FLESH, un verde metallico con sfumature dorate e un cipria aranciato.

 

Infine le matite. Saranno leggermente più grandi delle mine tipiche di CHANEL, un incrocio tra una matita e un ombretto in penna. Ideali da sfumare per realizzare un look completo e monocromo oppure per arricchire un look realizzato con più colori.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: