DIOR En Diable. La Nuova Collezione Make up Autunno 2018

Abbiamo già detto che le collezioni autunnali 2018 saranno una bomba? No? Allora lo diciamo con convinzione con questa DIOR En Diable, la nuova collezione make up Autunno per DIOR. Spet-ta-co-la-re.

DIOR En Diable

 

Ci eravamo un po’ tutte distratte con l’arrivo della collezione DIOR Backstage Professional appena prima dell’estate, però con l’autunno non possiamo non soffermarci un attimo sulle novità in arrivo. Perché si tratta veramente di una collezione Autunno incredibilmente bella.

Si chiama DIOR En Diable ed è la nuova collezione firmata da Peter Philips per DIOR Makeup ed è – lo dice la definizione – decisamente “indiavolata” e in fiamme. I colori dell’autunno sono anche i colori dei vulcani, del fuoco, dell’Inferno dopotutto. Quindi largo alle tonalità rosse e aranciate ma anche alle tonalità terra, antracite, giallo zolfo e argento tipiche delle terre vulcaniche.

Le sfumature del fuoco – e quelle delle foglie autunnali – la fanno da padrone in questa collezione che è veramente stupenda. Anche in questo caso, mi concentrerò sui pezzi a mio parere forti.

Anche in questo caso non potrò non partire dalle palette ombretti che sono spettacolari.

 

Dior En Diable

 

La prima delle due Palette 5 Colori si chiama DEVILISH (diabolica) e la seconda si chiama VOLCANIC (vulcanica). In entrambi i casi si tratta di palette davvero molto originali, ricche di sfumature che potrebbero sembrare in contrasto, con le quali fare make up audaci e look intensi.
DIOR En Diable è una collezione che vi offrirà modi di interpretare voi stesse: da un trucco intenso ma sobrio e realizzato magari con un unico colore che sottolinei lo sguardo, fino alla possibilità di giocare con colori molto accesi e magari generalmente lontani da quello che amate utilizzare per i vostri occhi.

La mia preferita è sicuramente Volcanic, con cinque colori davvero eccezionali e quel grigio stupendo.

 

Dior En Diable

Dior En Diable

 

Altri due pezzi forti sono i fard singoli che vengono arricchiti in questa collezione da diverse nuove nuances. Infine invece gli eyeliner Diorshow On Stage che sono stati la novità primaverile per DIOR Make up quest’anno. Anche in questo caso arrivano due nuovi colori: un grigio scuro antracite e un borgogna matte, quest’ultimo per chi ama utilizzare il rosso anche sugli occhi. Personalmente credo che il grigio invece sia un must-have. Bellissimo e perfetto per sottolineare lo sguardo.

 

Dior En Diable

 

Infine le unghie. Si sa che DIOR non dimentica mai il colore sulle unghie, proponendo sempre una vasta scelta di nuovi colori per gli smalti. In questo caso nella collezione DIOR En Diable, arriva una scelta decisamente vasta. Sono infatti ben 5 i colori proposti in collezione, sempre molto vari.

Dior En Diable

 

Per chi volesse approfondire, la Collezione è in parte già disponibile sul sito di DIOR Italia. Entro fine agosto sarà invece disponibile in tutte le Profumerie che distribuiscono il brand.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: