Calendari Beauty dell’Avvento 2018: ecco i migliori

calendario avvento

Come ogni anno torna l’appuntamento con i Calendari Beauty per l’Avvento. Quest’anno mi concentrerò sui miei preferiti in assoluto e su quelli che secondo me vale la pena considerare per l’acquisto.

calendari avvento - Lookfantastic

 

Quest’anno la mania dei “Calendari Beauty dell’Avvento” sta davvero dilagando. Qualche anno fa erano poche le aziende che sceglievano di realizzare calendari Beauty, mentre oggi davvero quasi tutte le marche si lanciano in questa occasione.

Il mitico sito Lookfantastic ne è probabilmente il campione, proponendo come al solito il calendario più ricco e particolare dell’anno, in questo caso in una versione a cassettini in toni rossi. Prezzo 94,95 euro per 25 giorni di aperture, tra prodotti a taglia full e qualche prova.
Tra i brand troviamo Illamasqua, Glamglow, Omorovicza, Caudalìe e molte molte altre novità.

 

 

Novità per il 2018 sempre per Lookfantastic è quella di proporre – oltre al proprio calendario – anche altre collaborazioni e proporre anche gli acquisti “in bundle” dei calendari di diverse marche.
Questo è il caso di Molton Brown – storico brand inglese di prodotti per il corpo – che quest’anno offre un calendario molto particolare che è quasi una “Trial Box” dei suoi prodotti. Tanti gel corpo da provare in tante profumazioni. Perfetto anche come regalo di Natale

 

 

Le novità di Lookfantastic non finiscono con i Calendari Beauty dell’Avvento 2018 in esclusiva ma con tanti marchi particolari, disponibili solo online sul sito.

 

Il Calendario di AVEDA

Se per esempio siete grandi appassionate di ottimi prodotti per capelli, per esempio un ottimo calendario è quello di AVEDA, perché permette di conoscere questi straordinari prodotti in una box regalo da scoprire giorno dopo giorno.
Del resto a mio parere la cosa più interessante di questi calendari è proprio poter scoprire prodotti nuovi che magari non volevamo acquistare in dimensione “taglia normale”, per limitarci invece a provarne una versione taglia viaggio, per decidere se riacquistarlo oppure no.

 

L’Occitane e i suoi Calendari con Maison Castelbajac

L’Occitane ci ha preso gusto con i Calendari Beauty e quest’anno si affida all’universo di immagini di Maison Castelbajac per un’iniziativa completa.

 

 

Non più solamente un unico calendario ma due modalità di acquisto: più o meno economica con molti prodotti da scoprire.
La novità 2018 però sta nel fatto che per la prima volta sarà possibile comporre il proprio calendario dell’Avvento, inserendo nel box i prodotti che più ci piacciono tra una ampia selezione di Travel size di L’Occitane.
Forse in questo modo la sorpresa è un po’ meno sorprendente appunto, ma certamente almeno si troveranno solo i prodotti più amati all’interno del calendario.

 

Amazon Beauty Calendar

 

Non poteva mancare Amazon. Il più grande shop online del mondo è finalmente entrato anche nei cuori delle Beauty Addicted, distribuendo grandi marche del mondo della Bellezza.
Questo calendario è un grande box pieno di sorprese: dalla crema mani della Nivea fino alla versione “mono uso” di Luna di Foreo, praticamente è una grande offerta di prodotti super noti e molto amati.

 

Clarins e Lancôme: le grandi conferme

 

Probabilmente da sempre il calendario Beauty dell’Avvento che più amo è quello di Clarins. Sarà che i suoi prodotti sono tra quelli ai quali ritorno sempre quando devo scegliere una buona crema o un buon trattamento corpo, sarà che questo è probabilmente il calendario più ricco tra quelli in offerta, resta per me una grande scelta.

 

Altro calendario sempre stupendo è quello di Lancôme sempre ricco di bellissimi prodotti: quest’anno con ben 5 mini-smalti e 4 mini-rossetti.
Indubbiamente sempre tra i più eleganti e più belli!

 

Strafare è d’obbligo! Scelgo Net-à-Porter Beauty

24 cassettini di grandi firme e prodotti super lusso? Ovviamente si può se si acquista il Calendario Beauty dell’Avvento 2018 di Net-à-Porter.
Mai dubitare di questo sito che propone il “non plus ultra” dei prodotti Beauty del mondo.
Sicuramente si tratta del calendario più lussuoso in circolazione e proprio sul sito sarà anche possibile scoprire un sacco di altri calendari di brand di gran lusso da Charlotte Tilbury fino a Balmain.
Costa 176 euro ma … ha gran classe.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: